dove?

gio84

New member
qual è il posto preferito dei forumini, durante la lettura?
divano, letto, scrivania, "trono" ?

io leggo a letto, prima di andare a dormire oppure di mattina sul pullman (ho un'ora di strada per andare all'università!)
 

vero

Depressed Member
uhm... x me va bene qualsiasi posto! mi basta il libro! sul letto, sul divano, in macchina, in pullman, su una sedia, scrivania..anche nel mio ufficio privato...se ci capiamo!!!! :lol: :lol: :lol:
ovunque..la parola d'ordine è buon libro, poi se il giorno dopo sono con la schiena a pezzi...non importa! basta che leggo!!!! :D :D
 

UltraViolet_84

New member
Letto, treno, lavoro, semaforo rosso, benzinaio, supermercato, in fila alla posta... soprattutto se mancano poche pagine alla fine del libro, posso fermarmi a leggere in qualunque momento e in qualunque luogo!
 

Alfredo_Colitto

scrittore
letto, treno, autobus, in fila alla posta o in banca. Sul divano ci starei comodo, ma non succede quasi mai perchè se non sono a letto sono al computer. :roll:
 

Chicca

New member
In poltrona davanti al camino,quando inizia la pubblicità,in metropolitana,a letto,visto che ci vado all'ora delle galline.Chicca.
 

Candy Candy

Active member
Luca ha letto a letto a lucca!!!
io leggo a letto in una posizione particolarissima, libro x terra distesa in posizione lateralmente testa che pende verso il basso... oppure gambe in aria verso il muro, leggo in macchina si semafori, o quando c'è traffico...
 

mado84

New member
leggo praticamente dovunque....anche quando vado a correre nei parchi e, pensate un pò, anche quando pesco (anche se con un pò di difficoltà.... :mrgreen: ).
però il posto che preferisco è il letto

ciao
 

witch

New member
Anch'io a letto, in autobus, in sale d'attesa...ovunque!

Un libro nella mia borsa e in ogni stanza della casa non manca mai!
:mrgreen:
 

Hoya

Duck Member
Il mio posto preferito è a letto!! Poi ovviamente capita anche in altre occasioni. In spiaggia raramente dato che per il 90% del tempo sono in acqua a papereggiare :lol: :D :wink:
 

elena

aunt member
letto e divano.....ma anche aereo, treno, sale di attesa...... ovunque sia possibile leggere senza troppi sballottamenti (soffro il mal di macchina :roll: )!!!!!
 
Alto