Martin, C.J. - Il mio primo romanzo young adult fantasy è stato appena pubblicato

Carmine Martino

New member
Ciao a tutti,
mi chiamo Carmine Martino e sono nato a Taranto, città in cui ho sempre vissuto e coltivato le mie passioni, tra cui cinema, controinformazione, musica e video blogging.
Nel 2013 ho ricominciato a dedicarmi alla scrittura, in cui eccellevo da studente, completando il mio primo romanzo, Alan Smith, pubblicato nel 2014 da Triskell Edizioni sotto lo pseudonimo C.J. Martin.

Qui di seguito la sinossi:

"16 Maggio 2012. La storia inizia in una piccola cittadina del Colorado, Grom Lake, in cui un ragazzino timido e introverso, dotato di una sensibilità fuori dalla norma, conduce un’esistenza all’insegna della monotonia e dell’anonimato. Alan Smith, il protagonista diciottenne in questione, è fidanzato da circa tre anni con la sua anima gemella Alice, l’unica persona che sembra comprendere la sua stramba personalità, e desidera ardentemente emergere dalla massa che ha sempre odiato. Alan non vive una vita facile: i genitori sono separati in casa e la sua diversità caratteriale tronca in partenza ogni tentativo di socializzazione.
Le cose cambiano quando nella sua scuola si verifica un evento inaspettato e scioccante.
Alan inizia a capire di essere diverso dagli altri e, quando la situazione precipita nel modo più tremendo, sarà proprio lui a dove affrontare il male che minaccia di distruggere l’umanità."

Per chi avesse voglia di leggere alcuni passi del libro:
C.J. Martin - Alan Smith

È possibile acquistarlo su tutte le piattaforme digitali, tra cui Amazon , Feltrinelli , Book Republic , Mondadori e tante altre.
 
Come prima cosa complimenti e d in bocca al lupo per il libro, l'ho appena acquistato tramite piattaforma kobo, appena finirò gli altri libri che ho in corso incomincerò a leggerlo.
 
Alto