Cosa leggere in base alla personalità

~ Briseide

Victorian Lady
Mi ha consigliato proprio il libro che sto leggendo ora :shock::mrgreen::mrgreen:
 

velvet

Well-known member
Jorge Luis Borges, “Labirinti immaginari”.

Non so se è quello giusto ma di certo mi intriga... :)
 

Des Esseintes

Balivo di Averoigne
"Il dirigente", ma và? :D :)

Consiglio: “La rivolta di Atlante” di Any Rand. Guarda un po', un romanzo fantascientifico :D Lo conosco bene, ma non l'ho ancora letto... ;)
 

Jessamine

Well-known member
A parte il fatto che non sono per nulla certa di alcune mie risposte, ma alla fine pare sia una pensatrice (se lo dicono loro... :? :mrgreen:), e quindi dovrei leggere Il mondo nuovo . Considerando che è in wishlist da un pezzo, credo sia anche arrivato il momento di provarci, e poi vedremo se questo test ci ha preso :wink:
 

Vangoggha

New member
Se sei ESFP, ovvero “L’intrattenitore”
Caratteristiche: socievole, spontaneo, realista
Libro consigliato: la fantascienza può rivelarsi sorprendentemente appassionante per le “personalità ESFP”, che amano imparare nuove cose e avventurarsi in territori inesplorati. I libri della trilogia fantascientifica “MaddAddam” di Margaret Atwood – “L’ultimo degli uomini”, “L’anno del diluvio” e l’ultimo, uscito per ora in inglese con titolo “MaddAddam” –, radicata in una sorta di causa politica, o comunque con implicazioni pratiche, è l’ideale.


Non mi hanno mai attratto i libri di fantascienza, credo di non averne mai letto uno :?:?:?:?
Le caratteristiche del carattere corrispondono.
Forse è giunto il momento di appassionarmi alla fantascienza :YY:YY:YY:YY
 
M

maredentro78

Guest
Non sapete cosa leggere?
un test ve lo svela in base alla vostra personalità.
Quattro semplici domande per avere le idee chiare su quali libri acquistare :D


Arriva il test per scoprire cosa leggere in base alla tua personalità


A quanti consiglierà il libro giusto? :?:?:?:?
L'artigiano....:?

La saga de "La torre nera"di S.King,peccato sia una saga,sono poco costante sulle saghe...l'autore mi piace lo conosco,vedrò!
 

SALLY

New member
L'artigiano....:?

La saga de "La torre nera"di S.King,peccato sia una saga,sono poco costante sulle saghe...l'autore mi piace lo conosco,vedrò!

Mareeeee....anche a me è venuto "L'artigiano"....non so se mi piacerà il libro consigliato...però con la personalità c'ha preso...ah ah ah :HIPP
 

Ursula

Member
cavoli io risulto il "persuasore"!!
non so ancora se la definizione mi piace oppure no :? comunque il libro è Arthur Conan Doyle, “Le avventure di Scherlock Holmes”.

Mai letto, mi incuriosisce un po'.
 

ila78

Well-known member
L'artigiano....:?

La saga de "La torre nera"di S.King,peccato sia una saga,sono poco costante sulle saghe...l'autore mi piace lo conosco,vedrò!

Della saga della Torre nera ho letto solo i primi....non sono male in effetti! :wink:
Io sono un ESTJ ovvero una "manager"....WoooooW, peccato che non conosco l'autore proposto nemmeno alla lontana. :mrgreen::boh:
 

ila78

Well-known member
Sono andata a leggere la trama del libro proposto....non mi ispira per NIENTE!!! bah.....:boh:
 
Alto