Consiglio su nuove letture [stile Rollins, Berry, Cooper]

Piero_dj89

New member
Salve a tutti. Mi trovo davanti un libro letto a metà (quindi lo finirò in 3, massimo 4 giorni) ["L'ultima equazione" di Mark Alpert per chi fosse interessato. Studiando matematica mi ha attratto e devo dire che non è male.. certo, non al livello di Rollins o Berry ma comunque vicino a loro]

Adesso la questione è: cosa mi posso leggere dopo?
Contando che compro solo libri con la copertina flessibile/brossura (quelli rigidi solo se me li regalano o non li trovo in altra maniera come è stato, per esempio, per "Cloud Atlas"), ho dato fondo al tutto l'acquistabile di Rollins, Berry, Cooper... Mi piacciono particolarmente le saghe di personaggi come la Sigma Force o Cotton Malone, ma capisco che non si possa sempre avere tutto dalla vita...
Mi piacciono i thriller d'azione come potete aver capito XD XD
Sono anche "timido" verso gli autori nuovi (mi dispiacerebbe comprarne uno e rimanerne deluso).. per esempio, nonostante abbia letto "Il codice Da Vinci" e "Angeli e demoni", non ho continuato a leggere Dan Brown perché non mi è piaciuto molto "La verità del ghiaccio" e l'ho preso per un calo della qualità dell'autore..

Ok, sono diventato troppo prolisso, lo ammetto... torniamo alla sostanza...
Che cosa mi consigliereste da leggere?? Attendo con ansia i vostri consigli e vi ringrazio anticipatamente per le risposte e il sostegno nell'ardua scelta ^^
 
Alto