Curcio, Andrea - Quando il bene e il male si scontrano

Madwolf

New member
Ciao a tutti! Ringrazio gli amministratori per avermi permesso di aprire questo tread.

Sono un amante del fantasy, uno a cui piace volare sulle ali della fantasia e siccome i miei voli erano diventati lunghi e articolati ho deciso di scrivere un libro, anzi una trilogia di cui ho appena pubblicato il primo libro: "I Due Titani, Quando il bene e il male si scontrano la terra trema e la morte sopraggiunge nefanda". Ho optato per l'autopubblicazione e per l'ebook perciò ho il desiderio, ma anche la necessità, di farmi conoscere e di far conoscere la mia piccola opera.

Questa è la sinossi che troverete:

"Una nuova minaccia sorge, pericolosa più che mai, in un mondo dove il Bene lotta da sempre contro il male. Una minaccia macchiata da un turpe assassinio e mossa da spietate ambizioni. Molti si ergeranno contro di essa, molti lotteranno uniti sotto un unico vessillo; tu da che parte ti schiererai? Al fianco della Luce o al fianco dell'Oscurità?

I Due Titani è un fantasy ricco di azione e strategia, magia e duelli, razze sconosciute e animali feroci, tutto è pronto per trasportarti verso orizzonti nuovi e provare sensazioni da tempo assopite. Volate sulle ali della fantasia!"

Insomma, se volete volare verso orizzonti fantastici, unitevi a me!

Questo è il link della pagina facebook: https://www.facebook.com/iduetitaniandreacurcio?ref_type=bookmark

Vi aspetto numerosi, sarebbe un piacere, grazie a tutti! :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto