Volpe, Angela - Darkness and Hope. E tu, hai le armi giuste?

Angela Volpe

New member
"Loro non temono le nostre armi, temono le nostre anime."

Chi sono "loro"? Sono immortali, feroci e cannibali. E sono tra noi.

Aura lo sa da dieci anni, da quando la sua migliore amica è stata sbranata davanti ai suoi occhi. L'uomo che l'ha salvata le ha insegnato a combatterli, ma quando lui muore, lei si ritrova completamente sola. Si, perché questo segreto non le consente di avere una vita sociale e ha messo un oceano tra lei e la sua famiglia per proteggerli dal suo segreto.
La sua reazione al dolore è la fuga verso l'ignoto e mai si sarebbe aspettata che un incontro avrebbe ribaltato tutte le sue certezze.
Qualcosa, o qualcuno, le farà cambiare idea verso quelle creature e troverà alleati che la spalleggeranno nella sua battaglia.

In questo libro c'è tutto quello che si può desiderare in un paranormal romance/urban fantasy: sentimento e avventura, ma anche molto di più.

Lasciatevi prendere per mano, tuffatevi nell'oscurità.

Darkness and Hope
Angela Volpe
Edizioni Creativa
Su Ibs, In-Mondadori, La Feltrinelli.it etc...

Per saperne di più Darkness and Hope Saga
Facebook- Darkness and Hope (libro)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bells

New member
gr

Ho visto questo libro su Goodreads, mi sembra interessante e l'ho aggiunto alla mia lista di future letture. Qualcuno di voi l'ha già letto? Grazie ciao
 

Camy

New member
Ho visto questo libro su Goodreads, mi sembra interessante e l'ho aggiunto alla mia lista di future letture. Qualcuno di voi l'ha già letto? Grazie ciao

Io l'ho letto! è emozionante, mi è persino scesa qualche lacrima. la finale è....diciamo che ti lascia col fiato sospeso! bello bello!
 
Alto