Avete mai fatto un viaggio da soli? Prendo la macchina e vado...

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Avete mai fatto un viaggio a caso da soli, voi e la vostra auto?
Vi svegliate un giorno, mettete in auto 10 paia di mutande e calzini, attivate le gmap e via a caso?

L'idea mi sta solleticando solo che avendo un'auto piccola dovrei prevedere di dormire non so dove e come (in auto spakkerei la schiena).
 

darida

Well-known member
se vuoi chiedo a mio figlio, lui l'ha fatto l'anno scorso, deciso dalla sera alla mattina...alcune mutande le ha prese dallo stendino, ancora bagnate :mrgreen: e so per certo che almeno una notte l'ha passata in macchina,non è altissimo :wink:
 

Carcarlo

Nave russa, vaffanculo!
Dormire in macchina e uno schifo anche perche da quel giorno sentirai il tuo odore sul sedile...
Se vai per boschi semplicemente butta una piccola tenda nel folto oltre la strada.
Se vai per spiagge scegli quelle poco in vista, niente tenda e mai due volte nello stesso posto e occhio ai Carabinieri e Polizia Provinciale che sembra non abbiano altro da fare, mettiti a dormire dopo mezanotte e alzati alle prime luci e riempiti di autan!
in montagna se non accendi fuochi non dice niente nessuno, anzi io in genere avviso prima la Forestale del posto preciso dove campeggio e in che date: Non si sa mai.
Buon viaggio
 
Alto