desperate - Eccomi qui!

desperate

New member
Ciao a tutti...insegnante quasi 37enne e che ve lo dico a fare? amante dei libri, anche della loro forma...infatti non vado molto d'accordo con gli ebook, pur non condannando la loro esistenza.
Sono una persona, temo, piuttosto anonima e nella media, pertanto al momento non ho troppo da dirvi su di me. Spero che conoscendoci meglio salterà fuori qualcosa :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Monica

Active member
Benvenuta e buone letture,quì troverai tanti spunti e consigli .Anch'io amo i libri cartacei,che si possono toccare,annusare si può sentire il fruscio delle pagine,che puoi sottolineare,farci le orecchie per tenere il segno..........:)
 

wolverine

New member
benvenuta tra tutti noi! adoro i libri cartacei sono come dei piccoli mondi tra le mie mani. spero che troverai tanti spunti in questo forum e poi...nessuno è anonimo, siamo tutti qualcuno! :mrgreen:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ciao e benvenuta!

se uno ama leggere non è mai anonimo e soprattutto non è nella media :)
 

Jessamine

Well-known member
Benvenuta! Io invece sono amante pure dell'ebook, l'importante è che sia un buon libro, ma è giusto che ognuno coltivi le proprie passioni nella maniera per lui più piacevole :mrgreen:
Sono certa che tu non sia una persona anonima, quindi aspettiamo tutti di poterti conoscere meglio tramite i tuoi interventi per poterti smentire :mrgreen:
 
Alto