Feig, Paul - Corpi da reato

Meri

Viôt di viodi
Competente, castigata e di bell'aspetto, Sarah Ashburn è un agente dell'F.B.I. che si trova a dover collaborare con Shannon Mullins, eccessiva, rozza e grassa poliziotta di Boston, al fine di catturare un grosso spacciatore di droga. Dopo una prima, tumultuosa fase, le due donne formeranno una squadra infallibile e, superate le divergenze caratteriali e gli opposti metodi di indagine, finiranno per diventare amiche. (Mymovies)

Simpatico anche se volgarotto. La Bullock assomiglia sempre di più a Michael Jackson. :OO
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
La collega della Bullock dava sul volgare, però, col suo modo di fare, alla fine si è dimostrata la più "vera" di tutti.

Comunque per una serata di svago il film è adatto :wink:.

Sulla Bullock concordo, era molto più carina prima, come Meg Ryan... ma perché si fanno questi interventi che alla fine le rendono solo peggiori :paura: :W ?
 

Brandy Alexander

New member
Sulla Bullock concordo, era molto più carina prima, come Meg Ryan... ma perché si fanno questi interventi che alla fine le rendono solo peggiori :paura: :W ?

Sandra Bullock non è mai stata fra le mie attrici preferite e non l'ho mai trovata carina neanche quando era intatta e giovane, quando toccò l'apice della sua carriera con il terzetto "Demolition man" "Speed" "While you were sleeping" fra il 93 e il 94... Gli americani non so perché ma la adorano, forse incarna l'immagine della ragazza finta acqua e sapone made in USA boh... Meg Ryan invece mi piange veramente il cuore ogni volta che vedo quello che si è combinata sul viso, veramente follia pura, la ricorderò sempre come l'attrice-cartone animato-meraviglia delle commedie romantiche anni '90.
Questo "Corpi da reato" (sorvoliamo sulla traduzione del titolo "The Heat"... però il titolo in questione mi fa pensare a "Un corpo da reato", film divertente che viene ricordato soprattutto per una giovane e supersexy Liv Tyler... che la chirurgia plastica non le si avvicini mai per favore...) lo vorrei vedere, Melissa McCarthy mi sta abbastanza simpatica e in un film del genere ci può stare bene... E poi Il precedente di Paul Feig "Bridesmaids" non era affatto male, forse anche per via di una sceneggiatura davvero ben fatta (Kristen Wiig è un personaggio sorprendente, scrive sceneggiature potenti, recita, si butta nelle commedie e ha esperienza nel campo comico-demenziale... -in Walter Mitty era completamente fuori ruolo secondo me... comunque una ragazza veramente sveglia e da tenere sott'occhio per ciò che farà in futuro)
 

Meri

Viôt di viodi
A me la Bullock è sempre piaciuta molto. X la McCarthy, se qualcuno dovesse aver visto "Una mamma x amica" qui rimarrebbe sconvolto.:mrgreen:
 
Alto