La parola amore esiste

Brandy Alexander

New member
Citazioni da libri, film, spettacoli, fumetti, scritte sui muri....
... basta ci sia la parola AMORE

per non prenderla troppo sul serio inizio con una surreale esibizione, memorabile, di Proietti

 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Scritte sui muri? :mrgreen:

amori_sgrammaticati_sui_muri_scritte_muro_facebook_1.jpg
 

Ugly Betty

Scimmia ballerina
Prima che mi vengano in mente quantità improponibili di scemate...

Omnia vincit amor, et nos cedamus amori.
(Virgilio)

(Su tutto vince l'amore e noi cediamo all'amore)
 

malafi

Well-known member
Pensavo fosse amore invece era un calesse.

Ricordare Troisi è sempre un piacere :ad:

p.s.e anche Francesca Neri non era mica male :sbav:
 

Ugly Betty

Scimmia ballerina
Lui: So amare!!
Lei: Non ci credo, dimostramelo.
Lui: Vabbè allora assaggia ste olive e dimme se non so amare.
 

ila78

Well-known member
La più bella (secondo me) dichiarazione d'amore della storia del cinema, da "Harry ti presento Sally":

"Adoro il fatto che tu abbia freddo quando fuori ci sono 25 gradi. Adoro il fatto che ci metti un'ora e mezzo per ordinare un panino. Adoro la piccola ruga che ti si forma sul naso quando mi guardi come se fossi matto. Adoro il fatto che dopo aver passato una giornata con te, possa ancora sentire il tuo profumo sui miei vestiti. E adoro il fatto che tu sia l'ultima persona con la quale voglio parlare prima di addormentarmi la notte. Non è che mi senta solo, e non c'entra il fatto che sia Capodanno. Sono venuto qui stasera perché quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile."

Non c'è la parola "AMORE" ma penso sia un ottimo condensato. :wink:
 
G

Gabriel

Guest
La più bella (secondo me) dichiarazione d'amore della storia del cinema, da "Harry ti presento Sally":

"Adoro il fatto che tu abbia freddo quando fuori ci sono 25 gradi. Adoro il fatto che ci metti un'ora e mezzo per ordinare un panino. Adoro la piccola ruga che ti si forma sul naso quando mi guardi come se fossi matto. Adoro il fatto che dopo aver passato una giornata con te, possa ancora sentire il tuo profumo sui miei vestiti. E adoro il fatto che tu sia l'ultima persona con la quale voglio parlare prima di addormentarmi la notte. Non è che mi senta solo, e non c'entra il fatto che sia Capodanno. Sono venuto qui stasera perché quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile."

Non c'è la parola "AMORE" ma penso sia un ottimo condensato. :wink:

Basta. Dopo questa ho chiuso con le donne:W

Melense quando bisogna essere seri

Serie quando bisogna essere dolci

Non vi sopporto più
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
La più bella (secondo me) dichiarazione d'amore della storia del cinema, da "Harry ti presento Sally":

"Adoro il fatto che tu abbia freddo quando fuori ci sono 25 gradi. Adoro il fatto che ci metti un'ora e mezzo per ordinare un panino. Adoro la piccola ruga che ti si forma sul naso quando mi guardi come se fossi matto. Adoro il fatto che dopo aver passato una giornata con te, possa ancora sentire il tuo profumo sui miei vestiti. E adoro il fatto che tu sia l'ultima persona con la quale voglio parlare prima di addormentarmi la notte. Non è che mi senta solo, e non c'entra il fatto che sia Capodanno. Sono venuto qui stasera perché quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile."

Non c'è la parola "AMORE" ma penso sia un ottimo condensato. :wink:

Filmone!!!!! :ad::ad::ad::ad::ad::ad:
 
G

Gabriel

Guest
Due amici

"Ma tu, mentre fai l'amore parli con tua moglie?"

"No, ma subito dopo la chiamo"
 

ila78

Well-known member
Basta. Dopo questa ho chiuso con le donne:W

Melense quando bisogna essere seri

Serie quando bisogna essere dolci

Non vi sopporto più
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Non l'ho capita Gabri, poi me la spieghi? :boh:
E comunque non so se hai visto il film ma era LUI (Billy Cristal) che diceva queste bellissime parole a LEI (una meravigliosa Meg Ryan)
 
G

Gabriel

Guest
Non l'ho capita Gabri, poi me la spieghi? :boh:
E comunque non so se hai visto il film ma era LUI (Billy Cristal) che diceva queste bellissime parole a LEI (una meravigliosa Meg Ryan)

Ma no niente scherzavo.

E' che io reagisco alla dolcezza con la provocazione, sono un uomo duro io.

Un uomo che non deve chiedere.

Mai.

:cool:
 
Alto