inserire emoticon nuove?

*cuorepensante*

New member
Ho usato l'opzione ricerca ma non ho trovato nulla :? (mi scuso in anticipo se l'errore è mio!)
qualcuno mi spiega come fate ad inserire altre emoticon oltre a quelle classiche che offre il forum? (ho provato anche a cliccare su Guarda altre emoticons, ma io mi riferisco proprio ad alcune emoticonc he ho visto nei vostri post, tipo quelle che augurano Buon compleanno)
grazie :roll: :roll:
 

*cuorepensante*

New member
Ok, grazie!tutto chiaro fino ad un certo punto poi non ho capito che intendi con "lo evidenzio e clicco su Img"
scusami,sono un po' tarda :roll: :oops:
 
figurati, stai parlando con me che sono allergica alla tecnologia!

Quando dico che lo evidenzi, vuole dire che devi cliccare sopra all'indirizzo URL che hai copiato in precedenza e poi incolli il messaggio sul forum. Sopra ci sono varie voci (tipo quelle per quotare un messaggio, o scrivere in grassetto ecc) e c'è pure l'opzione img. Quella devi cliccare una volta evidenziato l'indirizzo.

Sono stata più chiara ora?
 

*cuorepensante*

New member
1127.gif


mi sa che ce l'ho fatta...ambra e zaratia...grazieeeeeee!
(ambra, ti eri spiegata bene, è solo che usavo la risposta veloce e non mi appariva l'opzione Img!)
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
E' ora che ne aggiunga sul server del forumlibri.
Facciamo così. Carissimi addirittura carerrimi forulesi, create una classifica delle 10 emoticons più "volute" nel forumlibri. Devono coprire le emozioni che attualmente non hanno faccina ed essere di dimensioni piccole (come le attuali) e sotto i 3 kb all'una.

Altrimenti potrei inserirne 10 io ma rischierei di essere poco democratico. :mrgreen: Non frustatemi che da mesi non riesco ad aggiornare il forum con le idee in cantiere
frusta.gif


Dai che mi è stata riattivata ADSL a casa Padova... a giorni riprendiamo lo sviluppo del Forumlibri carerrimi forulesi! :lol:
 

witch

New member
Fabio ha scritto:
E' ora che ne aggiunga sul server del forumlibri.
Bella idea!



Fabio ha scritto:
create una classifica delle 10 emoticons più "volute" nel forumlibri. Devono coprire le emozioni che attualmente non hanno faccina ed essere di dimensioni piccole (come le attuali) e sotto i 3 kb all'una.
:shock: :mrgreen: 8) Facciamo così, scegli tu che ci fidiamo!

Ma sai che la frase di Fabio Volo che citi è nel mio msn?
:wink:
 
Alto