Anni 70'

Candy Candy

Active member
spiego...giorno 6 c'è una festa a tema in una disco di palermo, il tema sono gli anni 70' e io essendo nata circa 15 anni dopo ho solo una vaga idea di come fossero....e non so come vestirmi di preciso!!! quindi chiedo a chi di voi li ha vissuti di postare qualche foto dell'epoca o darmi qualche consiglio!!! grazie !!! 8)
 

Chicca

New member
Lascio la parola a Daria,perchè ho a Milano il macchinario per postare le mie fotografie,qui sul lago ho solo un pc pieno di virus.
 

Chicca

New member
Si usava mettere il Foulard in testa piegato a mo' di fascia e legato sotto i capelli,alla nuca,poi eye liner alta e nera,ombretto azzurro o verde,grandi orecchini di stoffa a forma di fiore o anelli,rossetto rosa,anche se adesso è tornato di moda.Bo,per ora mi viene in mente questo.Bacini.
 

sun

b
41)ImgFelSor400Concerto.jpg
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
allora una bella gonnellona zingaresca a fiori e camicia orientale oppure jeans a zampa di elefante e maglioncino con collo a v. Capelli liberi e selvaggi e profumo patchouli :D

io vestivo più o meno così
 
elisa ha scritto:
allora una bella gonnellona zingaresca a fiori e camicia orientale oppure jeans a zampa di elefante e maglioncino con collo a v. Capelli liberi e selvaggi e profumo patchouli :D

io vestivo più o meno così

Ma come vestivi così!Ma tu non sei degli anni 20????????????? :D :D :D :D :D :D
 
Alto