TheLand - Nuovo, da un giorno

TheLand

New member
Ciao a tutti :D Volevo sapere, ma in questo forum ci sono più ragazzi o più adulti? Comunque io sono TheLand come avrete capito, abito in Lombardia in una piccolo "villaggio":Nicorvo.
Amo i fantasy, ma mi piacciono anche gli altri generi tranne quelli d'amore, non li sopporto.
Volevo chiedee anche se in questo forum si può scrivere così: nn, cmq, c 6?, etc..



Grazie a tutti. :lol:
 

bludemon

New member
ah ah bel post... ma è così importante l'età? nn può essere adulto un ragazzino nella mente... capire e comportarsi come tale .... e nn può un adulto che pecca di superbia credendosi appunto adulto ma essendo in realtà solo un bambino capriccioso?
Almeno in questo mondo virtuale lasciamo ke nn sia l'anagrafica a creadiscussioni ma solo il nostro onesto pensiero.. :)
cmq puoi skrivere come vuoi l'importante ke si capisca :)
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Ciao e benvenuto.
Forse i libri d'amore non ti piacciono in questo periodo... ma in futuro li rivaluterai.

Torno a studiare cari lettori :D
 

TheLand

New member
Non ne sono sicuro, non riesco a seguirli perchè a me piace l'azione.
Sangue, guerra, combattimenti, etc... e le cose dove parlano troppo non riesco a seguirle che fare?

Grazie Fabio
 

TheLand

New member
Eh...Mmh...No, non l'ho mai sentito. Mi disp.
Ma ki l'ha scritto? Mi posso informare.
Grazie cmq Enedhore.
 

enedhore

New member
Ambrose è l'autore, ha scritto vari libri sulla II Guerra Mondiale, in particolare dedicati al D-Day.
Stephen Ambrose: Banda di Fratelli, Cittadini in Uniforme, Tigri in Battaglia, Pegasus Bridge, D-Day.
Sono i capolavori di questo autore, una leggenda nei corsi universitari di storia della IIWW.
 

enedhore

New member
Ambrose è l'autore, ha scritto vari libri sulla II Guerra Mondiale, in particolare dedicati al D-Day.
Stephen Ambrose: Banda di Fratelli, Cittadini in Uniforme, Tigri in Battaglia, Pegasus Bridge, D-Day.
Sono i capolavori di questo autore, una leggenda nei corsi universitari di storia della IIWW.
 

duardo

New member
Ciao TheLand e benvenuto. Hai mai letto Calvino? si? No? ahi,ahi.ahi...!
corri a leggere " Marcovaldo ovvero Le stagioni in città" e visto che sei di un piccolo paese della L. farai delle stupende esperienze. E "il sentiero dei nidi di ragno" lo lasciamo nello scaffale? giammai. uno alla volta però. ciao :) eduardo :oops:
 

enedhore

New member
Hai letto Niente di Nuovo sul fronte Occidentale? è ambientato durante la I Guerra Mondiale ed è un capolavoro, scritto da Erich Maria Remarque fra le trincee, visto con gli occhi di un giovane soldato tedesco.
Sono un'appassionata di libri di guerra.
Ti consiglio anche "l'Armata Tradita" di Einrich Gerlach, ambientato nella II Guerra Mondiale durante l'assedio di Stalingrado da parte delle armate di Hitler.
 

enedhore

New member
Hai letto Niente di Nuovo sul fronte Occidentale? è ambientato durante la I Guerra Mondiale ed è un capolavoro, scritto da Erich Maria Remarque fra le trincee, visto con gli occhi di un giovane soldato tedesco.
Sono un'appassionata di libri di guerra.
Ti consiglio anche "l'Armata Tradita" di Einrich Gerlach, ambientato nella II Guerra Mondiale durante l'assedio di Stalingrado da parte delle armate di Hitler.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Posso citare Mario Rigoni Stern, meraviglioso scrittore di guerra e di montagna. E per non tralasciare i miti senz'altro Addio alle armi e Per chi suona la campana di Hemingway. Romanzo di guerra bellissimo è poi La sottile linea rossa di James Jones.
 
Alto