Vervain - piacere di conoscervi :)

Vervain

New member
Salve a tutti, sono una ragazza abruzzese di 23 anni e studio Economia e Commercio! :)
Ho una grande passione per la lettura (e anche per altri interessi come la natura e gli animali) e mi piace molto leggere: prediligo soprattutto gialli e thriller, soprattutto se hanno uno sfondo realistico (per esempio personaggi realmente esistiti, storie vere, periodi storici come sfondo) ma in generale mi piace leggere anche generi diversi, per aprire i miei orizzonti e anche per poter apprendere sempre cose nuove.
Non ho molto tempo per leggere purtroppo, ma ultimamente viaggio molto in treno e quindi ho ricominciato a leggere un po' più frequentemente.
Mi sono iscritta a questo forum perchè tra i giovani di oggi è molto difficile trovare qualcuno appassionato di lettura, e se dici che ti piace leggere ti guardano un po' come un alieno. Per questo ho pochi amici, ma buoni, ma che hanno gusti molti diversi dai miei.
Spero di poter stare bene qui e di poter dare utili informazioni e di ricevere anche ottimi spunti :)
Grazie:)
 

Cocci

New member
Benvenuta! Un saluto da un'altra studentessa universitaria:wink:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ciao e benvenuta :)

mi piacerebbe tanto conoscere la tua terra, a cominciare dagli arrosticini :sbav:
 
G

giovaneholden

Guest
Benvenuta,vedrai che è il posto giusto per scambiarsi idee su libri,film,musica e altro...:)
 
Alto