VI Concorso letterario di Forumlibri - Adesioni

Quale tema scegli per il VI concorso?


  • Votanti
    12
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Queste sono le proposte per il tema del prossimo concorso :

  1. Cibo
  2. Lo spazio-tempo
  3. Una giornata di vita
  4. L'ospedale
  5. Il tuo compagno di banco
  6. Episodio pilota di una serie TV
  7. Camera con vista
  8. Il treno
  9. La cattiva azione
  10. Un viaggio nel tempo
  11. L'amore

Può votare sia chi parteciperà come scrittore, sia chi non parteciperà ma poi voterà i racconti e sia chi non farà nessuna delle 2 cose.
Per farla breve, possono votare tutti :mrgreen:.

Il voto può essere multiplo e sarà visibile a tutti. E avete una settimana per scegliere i temi.

Intanto gli eventuali scrittori possono iniziare a farsi avanti dando la propria adesione :wink:.
 
Ultima modifica:

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Nessuno si fa avanti?
Oltre Dory ed Ugly Betty chi altro è interessato a partecipare?

La modalità di scrittura del racconto sarà minimo 3000 e massimo 7000 caratteri in Word A4, Times new Roman 12

Per snellire il tutto non ci sarà la giuria, ma si voterà tramite sondaggio pubblico.
Ovviamente gli autori useranno un nick diverso dal loro per non farsi riconoscere.
 
Quali sono le tempistiche per i racconti? Mi piacerebbe partecipare ma nelle prossime due settimane ho una valanga di lavoro da svolgere e non so se riesco a trovare il tempo
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Se non vengono prima fuori i partecipanti, il tempo per la consegna è ancora lontano.
Resta sintonizzato e ti aggiornerò :wink:.
 

francesca

Well-known member
Non so quale tema votare
non so se parteciperò come scrittore
non so se parteciperò come lettore
non so se voterò mai uno dei racconti scritti

oggi a Firenze tira vento e mi scompiglia i pensieri.
Aspetto un giorno di quiete


Francesca
 

Dory

Reef Member
Nooooo, ha vinto il treno! Non che non mi piaccia il tema, però ero troppo curiosa di leggere il racconto di Tanny.
Tanny, per favore, fatti venire un'idea o aggiungi un treno al tuo racconto, altrimenti... altrimenti... ti mando questo qui :mrgreen:

300px-Nappa.jpg


Devi partecipare!
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Il TRENO ha vinto ma ora per partire servono i partecipanti al concorso :MUCCA.

Modifico il titolo per non aprire un altro 3d... aspetto le vostre adesioni, credo che se non si arriva almeno a 5 partecipanti non è il caso di procedere :boh:.

Dory, Betty, Tanny e .....
 

Jessamine

Well-known member
Io sinceramente non saprei. In linea teorica direi anche che mi piacerebbe partecipare, ma sono piuttosto scostante su queste cose, quindi non me la sento di dare la mia adesione (a maggior ragione se i partecipanti sono pochi e così "contati") :boh:
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Se anche Jessamine e francesca partecipano arriviamo a 6 e si può far partire il concorso :YY.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto