Settimo Photoforum - La bellezza nell'attimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Che ne dite di partire con il settimo Photoforum?
La regola è la solita: ciascuno di noi posterà una foto, di qualsiasi fotografo famoso o non, e, dopo la "carrellata":mrgreen: delle proposte, si commenteranno una ad una.
Si ricorda che la presenza di amici forumlibrosi, non solo come partecipanti ma anche come fotografi o fotografati, è gradita :HIPP
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
joseph_szabo02.jpg
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Chi vuole commentare le due foto proposte può farlo, non c'è bisogno di andare in ordine, non c'è il rischio che ci si confonda :mrgreen:
 

ila78

Well-known member
Ma qui come funziona? Posso mettere qualunque foto io trovi in internet che mi piace, le foto dei servizi di moda un po' "artistiche" sono ammesse?
:wink:
 
G

giovaneholden

Guest
Ma qui come funziona? Posso mettere qualunque foto io trovi in internet che mi piace, le foto dei servizi di moda un po' "artistiche" sono ammesse?
:wink:
Certo che si,molti grandi fotografi si sono occupati di moda,pensa a David La Chapelle o a Helmut Newton,giusto per citarne due :mrgreen:
 
G

giovaneholden

Guest
Sebastiao Salgado - Genesis

Non un alieno o un guanto artigliato glitter,ma la zampa di una iguana delle Galapagos! :mrgreen:
sebastiao-salgado-genesis-galapagos.jpg
 

ila78

Well-known member
Ok, quindi mi "infilo" anche qua e propongo questa foto dal National Geographic:

national_geographic51.jpg
 
Ultima modifica:

ila78

Well-known member
Oppure provo a cercarla anch'io, se sai il titolo e l'autore, o il sito da cui l'hai presa...

L'ho trovata mettendo in google immagini Vision of earth by National geografic

il sito dovrebbe chiamarsi allpics4u.com

E si intitola Pakistan Women and children

Ho il sospetto che sia coperta da un qualche copyright comunque....:boh:
 

ila78

Well-known member
Visto che quella precedente è impossibile da postare ci riprovo con questa:

Steve Mcurry- geisha in the subway-

14.jpg
 

ila78

Well-known member
Eccoci qui, pronti a cominciare la fase dei commenti? Cominciamo con la prima proposta :D
joseph_szabo02.jpg

Perché ho l'impressione che le donne in questa foto non ci facciano una gran figura? :?? :W Mi da l'idea di un gruppo di pettegole che prende in giro l'uomo solitario, che però è superiore e nonostante magari senta le pettegole parlar male di lui se ne frega e "guarda avanti" apparentemente indifferente, apparentemente perché chi puo' dire che espressione ha dietro gli occhiali da sole? :wink:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto