Romanzo + suspence?

henke

New member
Buona sera!
Premetto che io non amo i gialli, anzi direi che non sono proprio il mio genere :S però leggendo "Dieci piccoli indiani" di Agatha Christie mi sono accorta che amo la suspence e quel "oh mio dio voglio assolutamente sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!"
Perciò cercavo magari un romanzo, possibilmente narrato in prima persona, che contenga momenti di suspence, ma che non sia un vero e proprio giallo.
Qualcuno di voi ha dei consigli?
grazie in anticipo ^^
 

Spicy McHaggis

New member
Io ti consiglio "Quattro dopo mezzanotte" di Stephen King, è una raccolta di quattro racconti tutti ricchi di suspense :wink:
 

henke

New member
oh grazie *-* adoro il modo di scrivere di Stephen King, anche se ahimè ho letto soltanto due suoi libri: "Misery" e "Il miglio verde"; un buon motivo per arricchire il mio bagaglio culturale sulla lettura :)
 

Spicy McHaggis

New member
oh grazie *-* adoro il modo di scrivere di Stephen King, anche se ahimè ho letto soltanto due suoi libri: "Misery" e "Il miglio verde"; un buon motivo per arricchire il mio bagaglio culturale sulla lettura :)
Se ti piace King mi raccomando in futuro non farti mancare la saga della Torre Nera :SISI
 

velmez

Active member
Ti consiglio L?armata dei sonnambuli dei Wu Ming, La versione di Barney di Mordecai Richler, oppure tutta la saga Malaussene di Pennac, o qualsiasi romanzo di Lansdale...
 
Alto