Una tranquilla vita in campagna, una famiglia amorevole, un futuro luminoso davanti a sé. Katie crede di conoscere già il suo destino, ma si sbaglia.
Qualcosa di inaspettato e di pericoloso infatti entra prepotentemente nella sua vita, strappandola al mondo che ha sempre conosciuto, e un nuovo cammino, oscuro e irto di difficoltà, la attende. Un misterioso gatto parlante, Lyer, arriva a proteggerla da coloro che improvvisamente hanno cominciato a darle la caccia e la conduce nella casa di un uomo dalla secolare esistenza, Arkel. Sarà lui a rivelarle le ragioni che si celano dietro a quei misteriosi eventi, a svelarle il suo nuovo destino.
Lei è la Prescelta, una ragazza il cui compito è salvare la Terra e il mondo ad essa parallelo, Ghalad, popolato da strane creature e infuso di magia, dalla distruzione. Per riuscirvi dovrà trovare sei Essenze, concentrati di un potere immenso, che garantivano la vita e l’equilibrio di entrambe le realtà e che sono ora disperse in ogni dove e in ogni tempo.
Ma non sarà l’unica a partire alla loro ricerca. Gli Scarlatti infatti, seguaci di un nemico un tempo sconfitto ed ora risorto dalle sue ceneri, faranno di tutto per impadronirsi di quell’enorme potere prima di lei e tenteranno in ogni modo di portarla dalla loro parte, cercando di appropriarsi delle sue innate ed uniche abilità.
La ragazza dovrà quindi tornare indietro nel tempo, dove dovrà affrontare l’ombra costante della morte e i primi sussulti del suo giovane cuore. E trovare le Pietre, prima che per tutti sia ormai troppo tardi.

Non sei curioso di sapere a quali pericoli andrà incontro? Non vorresti leggere almeno un’anteprima di questo libro? Ebbene puoi! Vai sul sito Destiny - per leggere l’anteprima e potrai scegliere se donare almeno 3 euro, aiutando il mio ‘Destiny’ a raggiungere il goal che ne permetterà la pubblicazione, per poi ottenere l’ebook. Se invece il libro non dovesse riuscire a completare l’impresa, niente paura, perchè i soldi ti verranno completamente restituiti
Se la trama ti incuriosisce vai sul sito per avere tutti i dettagli! E se hai degli amici che potrebbero essere interessati, parla loro dell’iniziativa!
Detto questo, la palla passa a te!