Black list

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Edit: non sono ammessi flame su forumlibri. Chiudo prima che degeneri. Primo avviso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jessamine

Well-known member
:? :?? e va be', ognuno ha i suoi modi di divertirsi.
Quasi quasi domani vi apro pure io un thread con l'elenco dei nomi dei bambini che all'asilo mi hanno rubato il posto sull'altalena, grazie dell'idea :HIPP
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Scusate sposto altrove perchè in pagine di servizio meglio mettere informazioni sul funzionamento del sito e purtroppo fra un paio di minuti devo scrivere un problema che ci sta dando filo da torcere, e non poco, proprio sulle blacklist o meglio spamlist.
Non ho ben capito il senso del messaggio, ha a che fare con gl iaccount email interdetti dal server o sono i soliti "skazzi" tra qualcuno e qualcun altro? Grazie.
 

ila78

Well-known member
Fa sempre piacere sapere di essere nella black list di qualcuno, specie se la cosa è reciproca. E comunque il nero sfina e non passa mai di moda.:wink:
 

wolverine

New member
sono sulla black list di tanta gente che conosco e né vado fiera, di nemici ce né sempre bisogno altrimenti come si farebbe a essere superiori a loro?....non ho una black list, tuttavia potrei incominciare....perà credo che sia troppo lunga ed inutile...l'odio stanca e io ho altro a cui pensare, di solito li cancello dalla mia vita come se non fosse mai successo niente e l'ignoro anche quando tentano di tornare
 

Jessamine

Well-known member
Non so voi, ma io più penso a questa discussione, più rido.
All'inizio leggendo il tono dei vari messaggi di pivi pensavo avesse solo una grande e maturissima voglia di polemizzare ad ogni costo, dopo questa uscita però francamente a me viene solo da ridere.
Certo, vossi un moderatore mi girerebbero un po' le scatole, insomma, va vene aprire anche thread OT, ma proprio aprire nuove discussioni per fare vedere a tutti quanto ci stiano antipatiche persone con cui non abbiamo mai parlato (o per lo meno, io col pivi non ci ho mai parlato :mrgreen: )mi pare proprio un pochino patetico.
Chiedo scusa se non ho inserito nemmeno una parolaccia in questo messaggio, sarò troppo bigotta e perbenista ;).
 

bouvard

Well-known member
:? :? :?
Fammi capire: basta pensarla diversamente da te per finire in quella black-list? :? :paura:
Beh allora mi dispiace dirtelo, ma preparati a dover allungare, e di molto, quella lista...
Se qualcuno preferisce le @ alle z, o gli * a qualche altra lettera, non per questo ha torto, è ipocrita, o altro, semplicemente ha una sensibilità diversa dalla tua, e di questo devi tener conto, si chiama rispetto degli altri :W
 

HOTWIRELESS

d'ya think i'm stupid?
si comincia sempre così
un nome, due, tre ...
poi diventa un forum
una città, un mondo.

purtroppo prima di capire
che si tratta di se stessi
e rivolgersi ad uno bravo
molti soccombono, irrimediabilmente
travolti dalla frustrazione
e dalle manie di persecuzione

auguri, caro amico pv






ps) spero per noi che la tua lista
si allunghi fino a comprenderci tutti.
così per scrivere qualcosa
dovrai migrare altrove spontaneamente
 

darida

Well-known member
il soggetto pivi :mrgreen: è un po' originale e vabbè, ci sta, e ho l'impressione che ci stia un cicinin pigliando per il chiulo, no? :wink:
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
Ho cancellato i nominativi e chiuso la discussione. I ragazzi che avevano fatto "rispondi citando" mi scuseranno ma ho dovuto cancellare i nomi-utenti anche lì.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto