qualcosa simile al diavolo veste prada

CH14R4

New member
Ciao

vorrei leggere qualcosa simile al diavolo veste prada (e agli altri libri della stessa scrittrice)...insomma niente di impegnativo

(non suggeritemi sophia kinsella perchè non mi piace)

Grazieeee
 

Brandy Alexander

New member
6a010536b33b69970b01157150d0c7970c-pi
 

ila78

Well-known member
Hai già letto il secondo capitolo?

La vendetta veste Prada

Io non l'ho letto perché personalmente il primo libro non mi è piaciuto (il film è molto ma molto meglio) quindi ho lasciato perdere.:wink:
 

CH14R4

New member
ila78 grazie! non l'ho ancora letto... oggi andrò in biblio a prenderlo :)
cmq anche io ho trovato più bello il film del libro, però gli altri libri della stessa scrittrice mi sono piaciuti :)
 

Cocci

New member
Ciao! Se non ti piace la Kinsella ma ti piace il genere rosa ma non eccessivo ti consiglio "Un diamante da Tiffany" che, a parte il titolo tradotto alla cavolo che potrebbe scoraggiarti, è un libro divertente, non banale e decisamente superiore alla media dei romanzetti che pubblica la Newton-Compton nella sezione "Fanciulle innamorate in cerca di un'endovena di zuccherosi cupcake":mrgreen:
L'autrice è Karen Swann e il libro è davvero carino e si fa leggere volentieri. :wink:
(Ps: per caso hai letto Il diavolo vola ad Hollywood di Lauren Weisberger?? Io l'ho lanciato dopo 30 pagine..proprio non lo reggevo, magari se mi dici che migliora potrei riprenderlo in mano...)
 

henke

New member
Ti consiglio un libro carino carino che ho letto qualche anno fa, si intitola Più rispetto, che sono tua madre ed è di Hernàn Casciari.
E' la raccolta dei post di un blog di una madre, che racconta le vicende della sua pazza famiglia. C'è da ammazzarsi dalle risate.
La trama non c'entra niente con Il Diavolo veste Prada, ma ho pensato che ti sarebbe potuto piacere perché il genere è più o meno lo stesso, solo che molto più divertente, a mio avviso.
 

CH14R4

New member
Grazie Henke :) sembra divertente :)

Cocci: si l'ho visto in libreria ma non mi sono mai fermata a leggere la trama perchè mi sembrava stupido (mai giudicare un libro dalla copertina!!! ops...) ma se mi dici che non è come sembra mi fido ;)
Ho letto "il diavolo vola a Hollywood" e se non sbaglio è quello che mi è piaciuto meno... sinceramente del "il diavolo veste prada" ho preferito il film... però mi trovo in un periodo un pò di stress (laurea) e questi libri molto soft vanno benissimo :)
 
Alto