Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani cultura e letteratura

Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
 » libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
 » cinema: recensioni di film e registi;
 » salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
 » sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.

iscriviti R E G I S T R A T I al forumlibri

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarÓ pi¨ veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com

Buona navigazione!

copertina libro

La signora in giallo. Omicidio in primo piano

Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Fletcher, Jessica; Bain, Donald - La signora in giallo. Omicidio in primo piano

Predefinito Fletcher, Jessica; Bain, Donald - La signora in giallo. Omicidio in primo piano

http://i57.tinypic.com/r9kax2.jpg

Casa Editrice: Sperling (super tascabili)

Prezzo: 5.50

Pagine: 257

Trama: Scrittrice e detective navigata, con una lunga carriera alle spalle, a Jessica Fletcher non era mai capitato che un suo lavoro fosse tradotto in piŔce teatrale. Le luci di Broadway l'attendono, ma presto Jessica si scontra con la difficile realtÓ dell'ambiente dello spettacolo: sceneggiatori arrivisti, attori poco dotati e produttori arroganti. Tutto normale, ma il gioco si fa duro quando uno dei produttori dello spettacolo viene trovato morto.

Commento: Ho saputo da poco che ci fossero i libri della mia serie televisiva preferita. Adoro Jessica Fletcher. Ho provato a leggere uno dei libri. Davvero bello, non riuscivo pi¨ a staccarmi dal libro. Una lettura scorrevole e ben scritta. Continuer˛ a leggerli sicuramente (devo solo trovarli :P ). Consiglio vivamente il libro.

Citazione:

1. <<mia madre dice sempre che se non hai niente di gentile da dire meglio tacere.>>

Vi˘t di viodi
    Inserimenti nel blog
    1
    Thanks Thanks Given 
    187
    Thanks Thanks Received 
    82
    Thanked in
    53 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lovely100 Vedi messaggio
    http://i57.tinypic.com/r9kax2.jpg

Casa Editrice: Sperling (super tascabili)

Prezzo: 5.50

Pagine: 257

Trama: Scrittrice e detective navigata, con una lunga carriera alle spalle, a Jessica Fletcher non era mai capitato che un suo lavoro fosse tradotto in piŔce teatrale. Le luci di Broadway l'attendono, ma presto Jessica si scontra con la difficile realtÓ dell'ambiente dello spettacolo: sceneggiatori arrivisti, attori poco dotati e produttori arroganti. Tutto normale, ma il gioco si fa duro quando uno dei produttori dello spettacolo viene trovato morto.

Commento: Ho saputo da poco che ci fossero i libri della mia serie televisiva preferita. Adoro Jessica Fletcher. Ho provato a leggere uno dei libri. Davvero bello, non riuscivo pi¨ a staccarmi dal libro. Una lettura scorrevole e ben scritta. Continuer˛ a leggerli sicuramente (devo solo trovarli :P ). Consiglio vivamente il libro.

Citazione:
    Anche a me piace la Fletcher. I libri riprendono episodi del telefilm oppure sono nuovi?

Senior Member
    Thanks Thanks Given 
    155
    Thanks Thanks Received 
    44
    Thanked in
    31 Posts

Predefinito

Wow!!!!!! Adoro J.B. Fletcher!!!!! La guardo tutti i giorni!!!! Aggiunto il wishlist

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Meri Vedi messaggio
    Anche a me piace la Fletcher. I libri riprendono episodi del telefilm oppure sono nuovi?
    Da quello che mi hanno detto, alcuni libri riprendono gli episodi della serie Tv.