Esordiente

medusa80

New member
Ciao a tutti!
Sono nuova di qui e ho trovato il forum molto interessante.
Dato che ho visto che altri lo hanno fatto, vorrei segnalarvi il mio primo libro pubblicato, "Un nuovo giorno". E' una storia d'amore, tra uno scrittore americano che non crede a tale sentimento e una studentessa italiana che non vuole più soffrire dopo la sua prima storia finita male.
Potete trovarlo in vendita sul sito www.ilgiralibro.com , dove è presente anche una recensione.
I primi commenti sono stati positivi... :)

Grazie per l'attenzione!
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Mettici qui qualche piccolo brano, qualche altra informazione ;)
 

bludemon

New member
eh eh ma quanti scrittori novelli.. bene bene.. appena ho il tempo cercherò di leggere anke il tuo racconto.. anke se ne ho già uno in sospeso.. :)
 

medusa80

New member
Ecco l'incipit del romanzo, e grazie per l'attenzione! :)

"La vide che gli veniva incontro in mezzo alla folla e per qualche motivo capì che la persona che stava aspettando era proprio lei. Ma non ne ebbe la certezza finché lei non guardò nella sua direzione e abbozzò un mezzo sorriso, forse timido, o forse semplicemente il sorriso di una persona che non era certa di rivolgerlo all'individuo con cui aveva appuntamento. Per fugare i suoi eventuali dubbi, non appena lei fu abbastanza vicina, lui le chiese:
- Claudia Morante?
E allora il suo sorriso si fece più aperto, deciso. Era lei.