Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani cultura e letteratura

Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
 » libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
 » cinema: recensioni di film e registi;
 » salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
 » sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.

iscriviti R E G I S T R A T I al forumlibri

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarà più veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com

Buona navigazione!

Pagina 5 di 12 PrimoPrimo 123456789101112 UltimoUltimo
Mostra risultati da 61 a 75 di 179

Discussione: Andiamo a Teatro!

Motherator
    Inserimenti nel blog
    9
    Thanks Thanks Given 
    435
    Thanks Thanks Received 
    1375
    Thanked in
    904 Posts

Predefinito

appena tornata da teatro dove ho assistito alla commedia Michelina, con Maria Amelia Monti e Giampiero Ingrassia, per la regia di Alessandro Benvenuti. Simpatica e divertente

2. 1.5 ADS
    ADV Bot
    Esperto banner avatar promo

Motherator
    Inserimenti nel blog
    9
    Thanks Thanks Given 
    435
    Thanks Thanks Received 
    1375
    Thanked in
    904 Posts

Predefinito

assistito allo spettacolo: "Modigliani. Come conquistai Parigi", con pittura, musica e parole. Non mi ha del tutto soddisfatto, le tre espressioni non si sono amalgamate del tutto

Predefinito

Io ho da poco visto lo spettacolo "un certo signor G" di neri marcorè in onore di gaber...veramente fantastico, da non perdere! neri marcorè è davvero un grande!

lunga vita agli ultras
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    1
    Thanked in
    1 Post

Predefinito

venerdì sera....ho visto : il teatro comico di goldoni"

nn mi è dispiaciuto,ma forse è per chi è più addetto ai lavori...

Motherator
    Inserimenti nel blog
    9
    Thanks Thanks Given 
    435
    Thanks Thanks Received 
    1375
    Thanked in
    904 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da supersimo06 Vedi messaggio
    Io ho da poco visto lo spettacolo "un certo signor G" di neri marcorè in onore di gaber...veramente fantastico, da non perdere! neri marcorè è davvero un grande!
    anche a me è piaciuto molto, la cosa che ho apprezzato di più è stato il fatto che Marcorè non ha cercato di imitare Giorgio Gaber ma ha interpretato lo spettacolo di Gaber in modo molto rispettoso e nello stesso tempo coinvolgente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da elisa Vedi messaggio
    anche a me è piaciuto molto, la cosa che ho apprezzato di più è stato il fatto che Marcorè non ha cercato di imitare Giorgio Gaber ma ha interpretato lo spettacolo di Gaber in modo molto rispettoso e nello stesso tempo coinvolgente
    Si si sono d'accordo! Ha saputo mixare canzoni e monologhi più e meno conosciuti in maniera esemplare...mai banale, mai noioso, un bel mix tra politica, donne, filosofia...voto 10+!

Motherator
    Inserimenti nel blog
    9
    Thanks Thanks Given 
    435
    Thanks Thanks Received 
    1375
    Thanked in
    904 Posts

Predefinito

visto Un'altra astronave di e con Stefano Benni, uno spettacolo veramente interessante, con un excursus divertente-amaro dell'arte, dalle caverne ai giorni nostri. Benni in gran forma, peccato la pancetta

Senior Member
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    3
    Thanked in
    3 Posts

Predefinito

a teatro mercoledì scorso... ma a sentire Battiato in concerto...
    B E L L I S S I M O !!! (che te lo dico a fare...)
    tra l'altro in un teatro in cui non ero mai stato, un'atmosfera magica...
    indimenticabile...

Motherator
    Inserimenti nel blog
    9
    Thanks Thanks Given 
    435
    Thanks Thanks Received 
    1375
    Thanked in
    904 Posts

Predefinito

Mi sono innamorato di te...come ho fatto non so, spettacolo teatrale sulle dinamiche di coppia con una compagnia universitaria, inframmezzata da interventi del pubblico e di due psicologi, interessante

Le ultime due settimane sono state impegnative..
    Martedì 24: India, bellissimo, musiche e colori dell'India, brani del Mahabharata (poema epico della letteratura indiana), la creazione del mondo, miti e dei dell'India. E' stato bello, affascinante la creazione del mondo, la concezione del tempo, della vita e della morte.
    Venerdì 27: Sior Todero Brontolon di Goldoni. Non l'avevo mai visto e mi ha molto divertita!
    Martedì 31: Novecento!!!! Stupendo, avevo un pò di paura, avendo letto il libro innumerevoli volte e visto il film (anche questo innumerevoli volte), ma ha decisamente soddisfatto le mie aspettative! Peccato che l'attore (Corrado d'Elia) abbia saltato la scena finale di Novecento che arriva in Paradiso.. ("Sfiga. Tutta un'eternità in Paradiso, con due mani destre. E adesso facciamo un bel segno della croce! Non sai mai quale usare. Tutta un'eternità, milioni di anni, a fare la figura dello scemo. Un inferno. In paradiso. C'è niente da ridere. Certo... sai che musica però... con quelle mani, due, destre... se solo c'è un pianoforte...")
    Venerdì 3 aprile: Faust. Non sono molto entusiasta, ma per colpa mia immagino, perchè non mi ero preparata e non avevo letto l'opera. Quindi non l'ho capito molto..

Motherator
    Inserimenti nel blog
    9
    Thanks Thanks Given 
    435
    Thanks Thanks Received 
    1375
    Thanked in
    904 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Teina Vedi messaggio
    Le ultime due settimane sono state impegnative..
    Martedì 24: India, bellissimo, musiche e colori dell'India, brani del Mahabharata (poema epico della letteratura indiana), la creazione del mondo, miti e dei dell'India. E' stato bello, affascinante la creazione del mondo, la concezione del tempo, della vita e della morte.
    Venerdì 27: Sior Todero Brontolon di Goldoni. Non l'avevo mai visto e mi ha molto divertita!
    Martedì 31: Novecento!!!! Stupendo, avevo un pò di paura, avendo letto il libro innumerevoli volte e visto il film (anche questo innumerevoli volte), ma ha decisamente soddisfatto le mie aspettative! Peccato che l'attore (Corrado d'Elia) abbia saltato la scena finale di Novecento che arriva in Paradiso.. ("Sfiga. Tutta un'eternità in Paradiso, con due mani destre. E adesso facciamo un bel segno della croce! Non sai mai quale usare. Tutta un'eternità, milioni di anni, a fare la figura dello scemo. Un inferno. In paradiso. C'è niente da ridere. Certo... sai che musica però... con quelle mani, due, destre... se solo c'è un pianoforte...")
    Venerdì 3 aprile: Faust. Non sono molto entusiasta, ma per colpa mia immagino, perchè non mi ero preparata e non avevo letto l'opera. Quindi non l'ho capito molto..
    Teina?! ma è stata una settimana a dir poco grandiosa!

Talking

Teina?! ma è stata una settimana a dir poco grandiosa!
    Sì, è proprio vero! Sono mooooolto fortunata!

Motherator
    Inserimenti nel blog
    9
    Thanks Thanks Given 
    435
    Thanks Thanks Received 
    1375
    Thanked in
    904 Posts

Predefinito

Stasera sono andata ad assistere ad uno spettacolo dell'Opera di Pechino, grandioso

Senior Member
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    4
    Thanked in
    4 Posts

Predefinito

Stasera sono andata ad assistere ad uno spettacolo dell'Opera di Pechino, grandioso
    Posso sapere che cosa hai visto?Ciao

Motherator
    Inserimenti nel blog
    9
    Thanks Thanks Given 
    435
    Thanks Thanks Received 
    1375
    Thanked in
    904 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fabiog Vedi messaggio
    Posso sapere che cosa hai visto?Ciao
    certo, erano quattro "quadri" tratti da altrettante storie, interpretati da attori che sono mimi, acrobati, giocolieri, cantanti ed accompagnati da vari musicisti. Uno spettacolo veramente coinvolgente

• Pagina 5 di 12 PrimoPrimo 123456789101112 UltimoUltimo