Regalo per una mia amica, help!

D

Daria87

Guest
Ciao, sono di nuovo io :D
Sto cercando un libro per un amica che parli di esoterismo e scienze occulte. Qualche consiglio? Grazie in anticipo! :)
 

Spicy McHaggis

New member
Se la tua amica è un'appassionata di Lovecraft ti consiglio La storia del Necronomicon di H.P. Lovecraft a cura di Sebastiano Fusco... in caso contrario dovresti provare ad essere più specifica e circoscrivere il campo della richiesta perché l'esoterismo ha al proprio interno una sfilza di differenti categorie: tarocchi, wicca, simbologia, ecc...
 
D

Daria87

Guest
Se la tua amica è un'appassionata di Lovecraft ti consiglio La storia del Necronomicon di H.P. Lovecraft a cura di Sebastiano Fusco... in caso contrario dovresti provare ad essere più specifica e circoscrivere il campo della richiesta perché l'esoterismo ha al proprio interno una sfilza di differenti categorie: tarocchi, wicca, simbologia, ecc...

Grazie per il consiglio ;) nel frattempo ho risolto, ho trovato un libro che parla della magia relazionata alla medicina nel mondo orientale (questa mia amica è Oss come me e le interessa il rapporto tra occulto e scienza), penso che e piacerà :)
Grazie ancora ;) buon Natale e buon anno nuovo! :) :*
 
Alto