Fabiozzolo - che dire, sono qua!!!!

Fabiozzolo

New member
Salve a tutti,
ne approfitto nel dire che non sono un lettore, ma a volte mi piace leggere, ma non tutti i libri, solo una piccola percentuale.
vivo a siena da 21 anni...
P.s. ho 21 anni.
Faccio come professione il tipografo, fino a qualche mese fà avevo un gruppo rock, che poi si è sciolto per vari motivi, ora mi diletto a costruire miniature, disegnare scarabocchi, il softair, e infine leggere qualche libruccio.
che dire, se mi volete sono felice di far parte di questo forum, e voglio essere sincero: mi sono iscritto perchè cerco delle risposte a delle domande.
Ciaooooo
 
E perchè mai non dovremmo volerti? :D
Benvenuto!
Ah, stai cercando delle risposte? Spero che le domande non siano difficili! :wink:
 

Fabiozzolo

New member
ah vorrei rendevi partecipi della nascita di questo interesse che chiamano LETTURA:
il primo libro che realmente ho letto si intitola: La casa del tuono di Dean r. koontz, verso i 15 anni, e mi ha affascinato come quel libro mi abbia fatto provare senzazioni, cosa che con i film non sempre avviene, come se fossi io il protagonista della storia... Poi per anni non ho più letto nulla, fino a 18 anni quando comprai incuriosito "io robot di Asimov" e anche li la medesima cosa, cosi mi sono appassionato di Asimov, poi 2 anni fà una mia amica mi presta "il codice da vinci" e poi " angeli e demoni" cavolo sono rimasto affascinato da questi libri, ora sto leggendo "che fine ha fatto mr Y di Scarlett Thomas" e la mia ragazza fanatica della lettura e della spagna, mi ha regalato "l'ombra del vento di Carlos ruiz zafòn" che leggerò appena finisco mr Y.
Quello che cerco in questo forum è trovare altri scrittori e libri del genere di Dan Brown e Scarlett Thomas. Un saluto a tutti
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Un abbraccio di benvenuto, vai con le domande e sono sicura che hai anche tante risposte :D
 

~ Briseide

Victorian Lady
BENVENUTO! :D
Sono certa che troverai molto materiale che sia fonte d'ispirazione per future letture in questo forum! :mrgreen:
 

Chicca

New member
Beato te che stai a Siena,io,quando son lì,vengo presa da una sorta di droga da intensa felicità, compro ogni sorta di paccottiglia da Palio,mangio da Dio da Guido e altrove,mi riempio di bel sapere e di arte,sono strafelice.Ah....benvenuto naturalmente!Chicca.
 
Alto