Anni '80

Non so voi, ma io a volte ho una gran nostalgia degli anni '80...
erano gli anni delle spalline enormi sotto le giacche, delle pettinature cotonatissime, dei look madonnari con 1 kg di cerone e le fasce di pizzo sulla testa....
gli anni dei duran duran e degli spandau, del primo jovanotti con gimme five (e noi in giro con lo stereo sulle spalle a far ridere i grandi che ci guardavano dalle finestre)...erano gli anni di ******* e dei ghiaccioli a 200 lire....gli anni di pacman e kangaroo, che a noi che non avevamo mai visto un computer sembravano dei giochi stratosferici....

insomma, non so se per alcuni di voi è lo stesso (almeno per quelli che oggi sono tra i 30 e i 40 anni), ma sarebbe bello ricordarsi insieme di tutte quelle cavolate che ci hanno tenuto compagnia in quegli anni.

intanto il ricordo sicuramente più bello...********

******** (CENSURED)
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Non si parla di calcio in questo sito.
MAI, VIETATISSIMO! :evil:
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
:d Perchè questo spazio vuole NON DARE MINIMAMENTE SPAZIO al calcio! Di tette e calciatori in itagglia ne trovi dove vuoi. Di calcio su questo sito NON si parla. Vietato, lo odio, mi fa vomitare. ZERO, NO, VIETATO, NE HO PAURA!

P. S.
Sugli anni 80... devo dire che non mi mancano. Essendo nato nell'80 non li ho "vissuti" intensamente. :mrgreen:
 
ok, non scaldarti, ho rimediato...non sapevo di questa tua fobia!

per il calcio ok, se non vuoi nemmeno gli anni 80 il topic devi eliminarlo tu...
se vuoi eliminare pure me, beh, quello è un po' più difficile.... :shock:
 
Beh non per fare il polemico ma ryoko stava ricordando gli anni 80 e mi sembra quasi doveroso fare un cenno alla nazionale campione del mondo...non si stava comunque parlando di calcio...
 

Candy Candy

Active member
Fabio ha scritto:
:d Perchè questo spazio vuole NON DARE MINIMAMENTE SPAZIO al calcio! Di tette e calciatori in itagglia ne trovi dove vuoi. Di calcio su questo sito NON si parla. Vietato, lo odio, mi fa vomitare. ZERO, NO, VIETATO, NE HO PAURA!

P. S.
Sugli anni 80... devo dire che non mi mancano. Essendo nato nell'80 non li ho "vissuti" intensamente. :mrgreen:
io lo amo è bellissimo
 

Hoya

Duck Member
torejx ha scritto:
Beh non per fare il polemico ma ryoko stava ricordando gli anni 80 e mi sembra quasi doveroso fare un cenno alla nazionale campione del mondo...non si stava comunque parlando di calcio...

Beh... in effetti neanche io ci vedevo nulla di male! :roll:
 

Palmaria

Summer Member
Hoya ha scritto:
torejx ha scritto:
Beh non per fare il polemico ma ryoko stava ricordando gli anni 80 e mi sembra quasi doveroso fare un cenno alla nazionale campione del mondo...non si stava comunque parlando di calcio...

Beh... in effetti neanche io ci vedevo nulla di male! :roll:

Concordo! Ryoko parlava di bei ricordi, non di calcio in sè e per sè! :)
 

zaratia

Sideshow
ryoko ha scritto:
...ma se non c'è libertà di parola mi elimino da sola.... :evil:

tranquilla... se veramente non avessi potuto parlare di calcio te lo avrebbe modificato fabio il messaggio! :wink:

nei forum spesso non si distingue tra i toni!

e di calcio se ne è già parlato...





ma per fortuna fabio non se ne è accorto :mrgreen:
 

Candy Candy

Active member
dai ragà fabio era sicuramente ironico non era un rimprovero...
e che il divino non ha bisogno di faccine per esprimersi!!! ma noi comuni mortali si per capirlo :wink:
fà quelle sotto si chiamano emoticons puoi usarle vengono in pace e non si pagano :wink:
 

Palmaria

Summer Member
Tornando al topic, io sono del 1978, e quindi ho qualche buon ricordo degli anni '80!
In particolare, tra i telefilms i primi che mi ricordo sono Arnold (Che cosa stai dicendo, Willis?) e Love Boat!
Tra i cartoni in assoluto Candy :D , Heidi e Sampei (non ho mai sopportato molto i robot!!!).
Poi vediamo, mi ricordo che le marche del momento erano Uniform, Best Company e Naj Oleari! E anch'io avevo Jovanotti for President! Bei tempi! (queste frasi mi fanno sentire Matusalemme, però! :? )
 

RosaT.

Leghorn Member
Io sono del '77 ... ero "partita" completamente per Jovanotti avevo la camera tappezzata delle sue foto e avevo adottato il suo look con cavallo dei pantaloni ai ginocchi e super maglie !!!!!!!!!!!!!!!
Il mio cartone preferito era Lovely Sara ... tristissimo ... ma comuque cartoni allegri (tolta qualche rarità) negli anni '80 scarseggiavano ....
 
Ultima modifica:
Alto