Regista a sorpresa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Sulla falsariga dell'Adotta un autore vogliamo proporvi anche di adottare un regista :mrgreen:, ma senza obbligo e senza limiti di tempo... in pratica potete scegliere sempre un numero da 1 a 100 e vi sarà dato il nome di un regista tratto dalla lista compilata da noi mod.
Se sarà di vostro gradimento potrete vedere un suo film e poi commentarlo in PC.
Si accettano scambi di registi oppure il semplice rifiuto, decideremo poi come riciclare quel nome.

Prendete sempre la cosa come un gioco e provate a pescare un regista a sorpresa :D.

Non siate timorosi e divertitevi :YY !
 
Ultima modifica:

elisa

Motherator
Membro dello Staff
datemi un numero che non resisto dalla curiosità :D
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
55?

Billy Wilder


452112_483497261_forum-121640-evviva_H110437_L.jpg
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Michael Moore

Col 18 però mi hai fatto tornare in mente la gag di un film con Gigi Proietti, Le barzellette di Vanzina :mrgreen:
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Se di un regista che ha fatto pochi film li avete già visti tutti potete commentarne in Pc anche uno già visto (se non l'avete già fatto). Mi sono capita :mrgreen:?
 

bonadext

Ananke
TARANTINO!!!! E vai!!!!! :YY:YY:YYHai la mano buona gh :mrgreen:
Ho già visto Kill Bill 1 e 2, Pulp fiction, Jackie Brown ... cosa mi consigliate? Django? Le iene?
Ti consiglio "Le iene" o "A prova di morte" (che secondo me ti piace anche di più :mrgreen:, io li adoro entrambi), ma Django te lo sconsiglio o almeno prima di aver visto gli altri due :wink:
 

Jessamine

Well-known member
E va be', mi ci butto anche io, tanto so che mi uscirà qualche regista sconosciuto (a me, che sono ignorante, non a persone anche solo mediamente informate sul mondo del cinema): vado col numero 6 :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto