[SERIE TV] Revenge - visione comunitaria quarta stagione

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Io, Dory, velvet e chi altro vorrà unirsi a noi commenteremo insieme questa nuova stagione di Revenge.

A me continua sempre a piacere e la guardo volentieri però in effetti questa potrebbe anche essere l'ultima stagione definitiva, sennò rischia di diventare troppo incasinata.
 

Dory

Reef Member
Episodio 01x4

Spero proprio anch'io che sia l'ultima stagione.

Il primo episodio è stato un po' meglio di quello che mi aspettavo. Non hanno ripreso da dove avevano interrotto, ma hanno fatto passare dei mesi in cui tutte le faccende losche in sospeso sono state risolte e si riparte da zero, o quasi. Forse un sistema un po banale e spiccio, ma non avrei sopportato che si trascinasse ancora la storia di jack in prigione, emily che cerca di farlo uscire, nolan ingannato da gideon... invece tutto già risolto in partenza e si ricomincia.
Non sopporto Charlotte, è proprio stupida.
Mi chiedo se il collega poliziotto di jack avrà un peso maggiore nella storia o se resterà un personaggio marginale. Intanto ha già adocchiato emily.

Riguardo il padre di amanda, quando l'ha vista nella loro casa sembrava sorpreso, come se non si aspettasse che lei fosse li negli hampton. Ma forse è stata solo una mia impressione.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Dory siccome in questi giorni non sto usando il PC, tardero' a commentare, dal cellulare mi fa fatica... Intanto ho letto il tuo e condivido quasi tutto,soprattutto su Charlotte che non ho mai sopportato, voce compresa.
 

velvet

Well-known member
Io, Dory, velvet e chi altro vorrà unirsi a noi commenteremo insieme questa nuova stagione di Revenge.

A me continua sempre a piacere e la guardo volentieri però in effetti questa potrebbe anche essere l'ultima stagione definitiva, sennò rischia di diventare troppo incasinata.

Rischia??? :mrgreen::wink:

Lo sto registrando, vi raggiungerò con i commenti non appena riuscirò ad iniziare la visione.
Spero facciano il riassunto delle puntate precedenti perché non ricordo più a che punto eravamo...:?

A presto e che la vendetta sia con voi! :HIPP
 

Dory

Reef Member
Attenzione riassunto del finale della 3a serie

Rischia??? :mrgreen::wink:

Lo sto registrando, vi raggiungerò con i commenti non appena riuscirò ad iniziare la visione.
Spero facciano il riassunto delle puntate precedenti perché non ricordo più a che punto eravamo...:?

A presto e che la vendetta sia con voi! :HIPP

Te lo faccio io il riassunto:

Emily chiude Victoria in manicomio
David Clarke è vivo e uccide Conrad
Nolan sembra mettersi in affari con Gideon LeMarchal (il fratello di Margaux)
Daniel si ritrova una ragazza morta nel letto
Jack viene arrestato perché Charlotte lo denuncia per averla rapita
 

velvet

Well-known member
Primo episodio

Visto anche io e non mi è piaciuto granché, ma del resto è la prima puntata quindi è interlocutoria per definizione.

Emily che si prodiga per vendicare gli altri: banale e inutile.
Jack poliziotto??? Super ridicolo!:??
La fuga di Victoria dal manicomio: bah!
Daniel e Charlotte più stupidi che mai...

L'unica cosa che per ora mi incuriosisce è la storia di David Clarke, e se Victoria sapeva o meno che fosse vivo.

Non so se questa stagione riuscirà a coinvolgermi.
Alla prossima! :wink:
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Ragazze, ho letto i vostri commenti, con velvet concordo su Jack poliziotto (ridicolo :mrgreen:) e su Emily paladina della vendetta anche per gli altri, se lo poteva risparmiare. Di Charlotte ho già detto, mentre Daniel è meno stupido e più pericoloso secondo me.
La fuga di Victoria però è stata carina, anche se assurda e troppo facile... anche io ora sono curiosa di scoprire cosa farà David con lei e con la figlia.
Magari finisce tutto a tarallucci e vino con loro tre riuniti nella stessa casa :boh:.

Il poliziotto collega di Jack? Ora la sparo :mrgreen:: secondo me si mette con Margot.
 

Dory

Reef Member
Ragazze, ho letto i vostri commenti, con velvet concordo su Jack poliziotto (ridicolo :mrgreen:) e su Emily paladina della vendetta anche per gli altri, se lo poteva risparmiare. Di Charlotte ho già detto, mentre Daniel è meno stupido e più pericoloso secondo me.
La fuga di Victoria però è stata carina, anche se assurda e troppo facile... anche io ora sono curiosa di scoprire cosa farà David con lei e con la figlia.
Magari finisce tutto a tarallucci e vino con loro tre riuniti nella stessa casa :boh:.

Il poliziotto collega di Jack? Ora la sparo :mrgreen:: secondo me si mette con Margot.

Ahah, e a me che non sembrava male come inizio... mmm
Come sempre, l'unico decente della combriccola è il nostro caro Nolan!
Io penso che alla fine muoiono tutti, tranne Nolan. No, scherzo :mrgreen: :mrgreen:
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Ma neppure a me è sembrato male come inizio ed io lo seguo sempre volentieri, però in effetti alcune cose erano esagerate o ridicole.
Però, ripeto, io continuo lo stesso a seguirlo con piacere.
 

Dory

Reef Member
Episodio 02x4

Cavoli, ma qui sono tutti pazzi! Più pazzi di quello che erano stati finora, una vera escalation di pazzia.
Mi aspettavo che Charlotte non avrebbe perdonato Emily, ma che facesse addirittura una cosa del genere! È proprio figlia di sua madre.
Sono rimasta sorpresa che David non sappia che Emily è Amanda e la creda morta, ma poi era evidente che Victoria l'avrebbe usato per metterglielo contro.
Solo, ora mi chiedo cosa ne faranno gli autori di Nolan. È l'unico che David potrebbe contattare e che può dirgli la verità. Per ora Nolan sta facendo troppo contorno mi pare, spero che il nostro beniamino avrà in seguito più spazio.
 

velvet

Well-known member
Episodio 2

Cavoli, ma qui sono tutti pazzi! Più pazzi di quello che erano stati finora, una vera escalation di pazzia.
Mi aspettavo che Charlotte non avrebbe perdonato Emily, ma che facesse addirittura una cosa del genere! È proprio figlia di sua madre.
Sono rimasta sorpresa che David non sappia che Emily è Amanda e la creda morta, ma poi era evidente che Victoria l'avrebbe usato per metterglielo contro.
Solo, ora mi chiedo cosa ne faranno gli autori di Nolan. È l'unico che David potrebbe contattare e che può dirgli la verità. Per ora Nolan sta facendo troppo contorno mi pare, spero che il nostro beniamino avrà in seguito più spazio.

Anche io ho pensato subito che David deve rivolgersi a Nolan! In questo modo le cose potrebbero tornare a posto. Mi sa però che nel frattempo Victoria l'avrà già scagliato contro la figlia... :OO
Questo groviglio ulteriore di eventi mi fa pensare che non sarà l'ultima stagione... :??
 

Dory

Reef Member
Anche io ho pensato subito che David deve rivolgersi a Nolan! In questo modo le cose potrebbero tornare a posto. Mi sa però che nel frattempo Victoria l'avrà già scagliato contro la figlia... :OO
Questo groviglio ulteriore di eventi mi fa pensare che non sarà l'ultima stagione... :??

Oh, no, spero proprio che sarà l'ultima stagione, altrimenti mi ci portano anche a me al manicomio! :mrgreen:
 

Dory

Reef Member
Episodio 03x4

Ragazze, questo è stato l'episodio più noioso di tutte le serie di Revenge. Vi giuro, neanche a metà mi stavo addormentando!
Detto questo, non so che altro commento fare, se non che gli autori erano decisamente distratti o troppo rilassati quando hanno ideato le trame di questa serie.
Secondo me tutta la storia di David fa acqua da tutte le parti, non ha nessuna logica il fatto che lui sia stato nascosto per tanto tempo senza sapere nulla, nulla di Victoria e di Emily, soprattutto non dopo che ha raccolto tutti quei ritagli e informazioni che sono nella scatola di Emily. A meno che alla fine non si scopre che ora sta facendo finta con Victoria (anche se è chiaro che pensa veramente che Amanda sia morta), cosa che potrebbe risollevare un po' il brio.
Altra cosa secondo me gestita male, è l'entrata in scena come nuovo personaggio della tizia ricoverata con Victoria che ora vuole arraffarsi Daniel.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
puntata 3

Io non l'ho trovata noiosa, però concordo sulla storia di David che fa acqua da tutte le parti (e Dory di acqua se ne intende :wink: :mrgreen:).
Come mai non ha contattato subito Nolan? Come ha potuto credere che Amanda era davvero lei? Era diversa da Emily. E poi fino a quando era ragazza, forse aveva 13 anni, l'aveva vista. E come ha fatto a non aver mai visto Emily su un giornale o in tv? Quando va ad aggredirla sembra essere rimasto sorpreso, forse l'ha riconosciuta come sua figlia. Dove è stato finora? Aspettiamo di conoscere cosa si sono inventati.
Il dubbio sul suo comportamento verso Victoria è venuto anche a me :??. Forse la sta solo usando...

La tizia ricoverata con Victoria secondo me non vuole Daniel, ma proprio Victoria, si è fissata che lei sia la madre perfetta. Però non sa quanto si sbaglia.

La puntata 4 la vedrò stasera.
 

Dory

Reef Member
Episodio 04x4

Puntata abbastanza scioccante e più interessante perché ora di nessuno dei protagonisti si capisce l'intenzione.
David finge con victoria? Ha riconosciuto emily?
Cosa farà Emily?
Charlotte assecondera la madre?
Daniel ha capito che la rossa non l'ha incontrata per caso?
E soprattutto, come avrà fatto la rossa ad uscire dalla piscina coi capelli asciutti? :? :mrgreen:
 
Ultima modifica:

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Non avevo previsto il ritorno di fiamma tra Daniel e Margot... anche se ora con la rossa prevedo guai.

Jack nella terza puntata si era quasi dichiarato ad Emily (io continuo a pensare che alla fine si metteranno insieme), ma ora il suo collega sembra interessato a lei. E lui è geloso.
Ha fatto bene a non parlare con David, avrebbe solo combinato guai.

Neppure io riesco ancora a capire se David sta fingendo con Victoria o se davvero non sapeva che Emily è sua figlia.
D'altronde siamo appena all'inizio, ci tocca aspettare :wink:.
 

velvet

Well-known member
episodio 3

Scusate sono un po' in ritardo.

Concordo con Dory, questa è stata la puntata più noiosa di qualunque serie io abbia visto finora... :mrgreen::BLABLA

E concordo con entrambe sul fatto che la storia di David fa acqua a meno che la reclusione/esilio non l'abbiano fatto completamente impazzire... :boh:
Victoria dice che Emily voleva prendere Charlotte e lui non è che chiede perché, raccontami cosa succede, no, parte con un coltello... :??
Bah!
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
In effetti lo sguardo da pazzo ce l'ha :paura: :mrgreen:.
Mi auguro che sia solo una presa in giro per farcelo credere e non che sia davvero impazzito, sennò era meglio se era morto :wink:.
 

Dory

Reef Member
Episodio 05x4

Ancora perplessa sull'intreccio orchestrato per questa serie che non ha a mio avviso fondamenta molto solide, non regge.
Possibile che Emily dopo aver ideato i piani più ingegnosi per tre serie per vendicarsi delle decine di persone coinvolte nell'arresto e nella presunta morte del padre, ora non riesca a superare delle misere guardie per incontrare David. Non è proprio plausibile.
E David che ci mette tutto sto tempo per cercare Nolan, e nessuno che dice a David che Amanda è viva, le motivazioni addotte secondo me sono troppo deboli.
Quando David incontra Jack sembra quasi che non lo conosca e non gli chiede niente di niente della figlia. In più David, dopo aver cercato addirittura di uccidere Emily, ora non la pensa proprio!
No, secondo me questo intreccio è proprio debole.
Charlotte è diventata peggio della madre.
 

velvet

Well-known member
Episodio 4

Finalmente una puntata interessante!

Altro che pazzo! David è lucido e molto furbo, chissà se crede ancora a Victoria o finge e fa il doppio gioco...
 
Alto