Pesca l'attore

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Ho pensato che forse la richiesta di un numero per avere un regista nel gioco Regista a sorpresa potrebbe incutere un po' di timore, perciò magari pescare un attore potrebbe essere più semplice :wink:...

Abbiamo già stilato una lista con 100 nomi, ora tocca a voi lanciare l'amo e vedere quale attore/attrice abboccherà :mrgreen:.

Non c'è obbligo di visione e potrete anche effettuare scambi con altri utenti, però è consigliato recensire il film in PC.
 
Ultima modifica:

elisa

Motherator
Membro dello Staff
inizio io il gioco :) qualcuno che dia i numeri per me? :wink:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
un maschietto per Minerva, Valerio Mastrandrea, che sono sicura le piace e una femminuccia per gh, Kate Winslet, altrettanto sicura del gradimento :)
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Mi date un 35? Possibilmente castano chiaro con gli occhi scuri. :mrgreen:


Julianne Moore corrisponde? :mrgreen:

images
 

ila78

Well-known member
Io non do nessun numero perché, vista la mia fortuna con il gioco precedente, minimo mi esce un attore che odio o che ha fatto solo film horror (che non posso vedere). :W :boh:
 

madeline88

Member
Io non do nessun numero perché, vista la mia fortuna con il gioco precedente, minimo mi esce un attore che odio o che ha fatto solo film horror (che non posso vedere). :W :boh:

Dai prova, male che va ti cedo la mia Susan Sarandon, se non fa parte degli attori che odi ;) solo per il gusto di giocare :YY
 
Alto