Mastino

Mastino

New member
Sono Antonio Ferrillo, coautore del libro "ENCY, l'enciclopedia dei fatti curiosi".
Vi saluto calorosamente.
Questo è un bellissimo sito.
W la lettura.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Caro Antonio Ferillo, non riesco a capire se ci sei o ci fai, perchè hai riempito di post e di contropost il forum, coinvogendo famiglia e vicinato, ti prostri a chiedere scusa in tutti i topic in cui è entrato il tuo "amico" lorenzo.
Non ti sembra un po' sospetto il tuo comportamento?
Il libro l'hai postato, il link l'hai messo, cosa vuoi di più dal nostro forum?

ah sì! l'abbraccio di benvenuto 8)
 

Mastino

New member
elisa ha scritto:
Caro Antonio Ferillo, non riesco a capire se ci sei o ci fai, perchè hai riempito di post e di contropost il forum, coinvogendo famiglia e vicinato, ti prostri a chiedere scusa in tutti i topic in cui è entrato il tuo "amico" lorenzo.
Non ti sembra un po' sospetto il tuo comportamento?
Il libro l'hai postato, il link l'hai messo, cosa vuoi di più dal nostro forum?

ah sì! l'abbraccio di benvenuto 8)

Grazie a tutti.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
allora un abbraccio di benvenuto anche a te e a tutta la combriccola :D
se ti piace il forum e ti piacciono i libri perchè non resti tra noi?
 

Palmaria

Summer Member
Ciao, benvenuto anche da parte mia! Scusa, eri tu nei commenti su bol alla miscellanea di schott che dichiaravi di avere in preparazione insieme con tuo padre un libro simile?
Ci avevo dato un'occhiata dopo che il tuo amico Lorenzo aveva aperto il topic!
 

Mastino

New member
Palmaria ha scritto:
Ciao, benvenuto anche da parte mia! Scusa, eri tu nei commenti su bol alla miscellanea di schott che dichiaravi di avere in preparazione insieme con tuo padre un libro simile?
Ci avevo dato un'occhiata dopo che il tuo amico Lorenzo aveva aperto il topic!

Si, ero io. Vedi, quando nel 2002 apprendiamo della pubblicazione di un libro di 160 pagine davvero simile a ciò che, per passione, avevamo scritto io e mio padre, cercando on line, in biblioteca, sui giornali, in tv, ascoltando la radio, restammo sorpresi. Noi lo facevamo per passione, perchè amiamo cercare, conoscere, catalogare curiosità, liste, trivia, aneddoti per pura e semplice passione. Le sere ci divertivamo a farci le domande a vicenda. Avevamo riempito tanti quaderni, dai quali poter ricavare almeno 6 libri da 160 pagine di curiosità. Dopo aver appreso quella notizia, ci siamo dedicati con zelo alla stesura del nostro libro.
 

Palmaria

Summer Member
Mastino ha scritto:
Palmaria ha scritto:
Ciao, benvenuto anche da parte mia! Scusa, eri tu nei commenti su bol alla miscellanea di schott che dichiaravi di avere in preparazione insieme con tuo padre un libro simile?
Ci avevo dato un'occhiata dopo che il tuo amico Lorenzo aveva aperto il topic!

Si, ero io. Vedi, quando nel 2002 apprendiamo della pubblicazione di un libro di 160 pagine davvero simile a ciò che, per passione, avevamo scritto io e mio padre, cercando on line, in biblioteca, sui giornali, in tv, ascoltando la radio, restammo sorpresi. Noi lo facevamo per passione, perchè amiamo cercare, conoscere, catalogare curiosità, liste, trivia, aneddoti per pura e semplice passione. Le sere ci divertivamo a farci le domande a vicenda. Avevamo riempito tanti quaderni, dai quali poter ricavare almeno 6 libri da 160 pagine di curiosità. Dopo aver appreso quella notizia, ci siamo dedicati con zelo alla stesura del nostro libro.

Beh, allora è stato uno stimolo, in fondo!
Comunque, in bocca al lupo! :D
 
Alto