[Sitcom] Friends

Brandy Alexander

New member
Friends

Di solito non guardo serieTV o Sit-Com.
Friends è la mia eccezione.
Dovunque in questo mondo ho acceso il televisore, Friends era lì. E forse per questo ho sviluppato un grande affetto per questa serie e per i suoi personaggi.
Lo show funziona, non c’è niente da dire, e prende bene anche a distanza di anni. Ricordo un’estate 1998 spesa a guardare questi sei ragazzi che allora mi sembravano vecchi ed ora hanno più o meno la mia età. Friends, amici che inspiegabilmente vivono in splendidi appartamenti nel centro di New York. Ma questo forse è il bello della serie, interior-design indovinato, una sigla che ormai ha fatto epoca, vite che senza fatica imboccano sempre la via giusta… La mia idea di POP.
Personaggio preferito, odiato, stagione migliore, attori, episodi….
Wathever, Friends ha fatto storia, friends, amici.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
L'ho adorata anche io... personaggi preferiti Monica e Chandler.
Poi ripasso con calma per aggiungere altro.

E per chi sfortunatamente ancora non la conoscesse Friends - Wikipedia
 

ila78

Well-known member
Ma solo a me non piaceva e soprattutto non faceva ridere? :boh:

PS Da una 15ina d'anni a questa parte ogni volta che esprimo questo giudizio su Friends parte la lapidazione, quindi se volete linciarmi fate pure, sono abituata. :mrgreen::wink:
 

zanblue

Active member
Ma solo a me non piaceva e soprattutto non faceva ridere? :boh:

PS Da una 15ina d'anni a questa parte ogni volta che esprimo questo giudizio su Friends parte la lapidazione, quindi se volete linciarmi fate pure, sono abituata. :mrgreen::wink:

Anche a me non piaceva, quindi siamo in due.
Io rischiavo il linciaggio, anche quando dicevo che non mi piaceva la Nutella. :-?
 

Meri

Viôt di viodi
Anch'io la guardavo, mi piacevano un po' tutti i personaggi, ma soprattutto la bionda svampita.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Ti approvo, la Nutella è disgustosa! Bleah! :HIPP

Invece Friends l'ho visto e rivisto. :wink:

Anche io posso capire più il disgusto per la Nutella (sono anni che non la mangio e non sento affatto la mancanza e cmq ne ho sempre mangiata poca alla volta, per me è troppo dolce) che quello per Friends, è troppo divertente, anche io l'ho visto e rivisto.

Parlando di cibo, mi è venuta in mente la scena in cui Joey mangia una cosa preparata da Rachel, un misto di dolce e salato, in pratica una schifezza, ma lui dice sempre: buonaaaa! Se trovo la parte poi la posto :mrgreen:.
 

ila78

Well-known member
Anche io posso capire più il disgusto per la Nutella (sono anni che non la mangio e non sento affatto la mancanza e cmq ne ho sempre mangiata poca alla volta, per me è troppo dolce) che quello per Friends, è troppo divertente, anche io l'ho visto e rivisto.

Parlando di cibo, mi è venuta in mente la scena in cui Joey mangia una cosa preparata da Rachel, un misto di dolce e salato, in pratica una schifezza, ma lui dice sempre: buonaaaa! Se trovo la parte poi la posto :mrgreen:.

W la Nutella!!!

Abbasso Friends!!!

All'epoca faceva 10.000 volte più ridere La Tata, scusate. :mrgreen:
 

malafi

Well-known member
Personaggio preferito?
Beh, io ho un debole per Jennifer Aniston ... classica donna imperfetta ma per me bellissima :ad:
 

HOTWIRELESS

d'ya think i'm stupid?
Personaggio preferito?
Beh, io ho un debole per Jennifer Aniston ... classica donna imperfetta ma per me bellissima :ad:

sono da sempre innamorato
della aniston.

Super_Smileys_0001.gif
 

ila78

Well-known member
non c'è più rispetto per gli anziani ...

:VAFF

@Ila: il buon pitt è andayo affan bred

:mrgreen: :wink:

Per precisione storica è il buon Pitt che ha mandato aff... la cara Jenny preferendole la sciura Angelina. :D

L'immagine era quella di Courtney Cox, visto, che come sempre, al secondo accesso la fa sparire....:wink:
 

malafi

Well-known member
No Ila, la vera storia tra Brad e Jennifer è un'altra.

Ora te la racconto.

Dopo che lei mi ha conosciuto, Brad ha cominciato ad andarle un po' stretto. Era, come dire, insoddisfatta. Sai com'è ...
E' stata dura convincerla a tirare avanti ancora con lui (sai, io ero sposato .....:wink:).
Finchè lui ha mangiato la foglia, ha capito che a lei piaceva un altro... insomma, lo sai come vanno queste cose. E' lei che si è 'fatta' lasciare.

Ma qui si è rotto l'incantesimo: eppure io glielo avevo detto che cercavo solo una storia e quando ho capito che lei era a caccia di soldi ....:BLABLA
 
Alto