Me ne vado!

zaratia

Sideshow
Mi spiace per chi esultava già... ma dovrete sopportarmi ancora a lungo :wink:

Però mercoledì parto per un po' di ferie in Irlanda... Mancherò per 8 giorni, arco di tempo in cui sono sicuro che: Darkettuccia dolcettina e Nunziuccia bedda si vorranno bene come due sorelline, scambiandosi sdolcinate frasi d'affetto e inondando il forum di emoticon con orsettini, farfalline e fatine; non ci saranno spammers, ultimamente ce ne sono stati molti... :evil:; quando sarò tornato, nel topic "art attack" ci saranno 3.500.010 quadri che non avrò visto e che non vedrò mai... :( ; qualcuno sarà ancora lì che si aspetta che io posti la copertina nel topic "indovina la copertina", tanto che io ci sia o no non cambia, me ne dimenticherei comunque; Elisa e chicca trascriveranno interamente la divina commedia nel topic "poesia", canto dopo canto, note comprese. Ma soprattutto... il forum traboccherà di bellezza, grazie al Divino.

Ely il forum è nelle tue mani!
:wink:
 

Lentina

Mobile Member
Eheh!! Allora, in primo luogo buone vacanze e divertiti pure alla facciaccia nostra Matt! E non preoccuparti per il forum, con ely sarà in ottime mani, sperando che non ci siano altre emergenze per cui dover chiamare il Divino!! :D
E porta tanti bei libri come souvenirs a noi del forum!! :mrgreen:
 

zaratia

Sideshow
Lentina ha scritto:
Eheh!! Allora, in primo luogo buone vacanze e divertiti pure alla facciaccia nostra Matt! E non preoccuparti per il forum, con ely sarà in ottime mani, sperando che non ci siano altre emergenze per cui dover chiamare il Divino!! :D
E porta tanti bei libri come souvenirs a noi del forum!! :mrgreen:

se si blocca mandatemi un sms che io lo rimando a fabio!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Buone vacanze matt!

in tuo onore posteremo solo poesie di Yeats, copertine di Joyce, berremo birra irlandese, sentiremo canzoni celtiche e metteremo un topic a forma di pub, così quando torni non sentirai troppa nostalgia dell'Irlanda. :D
 
Che bella l'Irlanda, mi piacerebbe tanto andarci! Buon viaggio Zara! :p
 
mi porti tanti litri di guinnessssss?
Tia ma Irlanda dove?
ccccccccomunqueeeee tranquillo, non maltratterò troppo la barbie (anche se in questi 8 giorni dovrò sfogare la mia acidità solo con lei,vabbè quando torni mi rifaccio!!!).
Non fare nulla che io non farei!!!! :mrgreen: 8)
ah posso chiederti un regalo?
ecco la mia richiesta: oltre agli spammers potresti bannare dal forum ogni emoticon dolcettina-piccolina-amorevolina e ogni frase dolce?ovviamente lo dico per il bene dei forummisti, preveniamo il diabete!!!! :twisted:
Investigatore Tia, sono certa che durante la tua mancanza il forum sarà assediato da nuovi misteri da scoprire e smascherare, quindi TORNA PRESTO!
 

Alfredo_Colitto

scrittore
Grande Matt! Buon viaggio, divertiti, esagera, bevi qualche Guinness anche per noi e non preoccuparti, il women power (sotto l'invisibile ma attento sguardo del Divino) farà un ottimo lavoro in tua assenza
Un abbraccio, già ci manchi.
 

elydark

New member
Aiutooooo!! Speriamo che libraia non invada la piccola biblioteca e che non ci sia troppa gente che vuol farsi pubblicità! ;)
Buon viaggio Matt!! :D
 

Chicca

New member
Sono contenta,perchè allontanarsi un po' dalla quotidianità fa bene al corpo e allo spirito,se poi vai in un posto stupendo ancora meglio,poi ci saranno i festeggiamenti per S.Patrizio....e io lo so bene.....Un abbraccio,fa tante belle foto.
 
Alto