Posta all'editore

Spicy McHaggis

New member
Alle volte ho dei dubbi o delle curiosità a cui nessuno potrebbe dare risposta se non gli editori stessi ma di indirizzi mail a cui contattarli per cose del genere non mi pare di vederne... sono qui a chiedervi se voi conoscete qualche modo per farlo?

P.S.
Non ditemi facebook please perché non ce l'ho e manco lo voglio :mrgreen:
 

c0c0timb0

Pensatore silenzioso 😂
Alle volte ho dei dubbi o delle curiosità a cui nessuno potrebbe dare risposta se non gli editori stessi ma di indirizzi mail a cui contattarli per cose del genere non mi pare di vederne... sono qui a chiedervi se voi conoscete qualche modo per farlo?

P.S.
Non ditemi facebook please perché non ce l'ho e manco lo voglio :mrgreen:
Mmh. Nemmeno ti risponderebbero... ne sono sicuro. :boh:
 

bernoccolo

Vivo, e vegeto.
Credo dipenda dagli editori: come quasi sempre capita, la probabilità che ti rispondano è inversamente proporzionale alla grandezza della casa editrice. Ciò detto, alcuni siti internet propongono un modulo di contatto e, in alcuni casi, persino il telefono. A che editore stai pensando?
 

Spicy McHaggis

New member
Credo dipenda dagli editori: come quasi sempre capita, la probabilità che ti rispondano è inversamente proporzionale alla grandezza della casa editrice. Ciò detto, alcuni siti internet propongono un modulo di contatto e, in alcuni casi, persino il telefono. A che editore stai pensando?

Al momento avrei una domanda per la Mondadori e una per la BEAT.
 

Spicy McHaggis

New member
Complimenti alla BEAT, mandata una mail ieri mattina presto ed in tarda mattinata mi hanno subito risposto (tra l'altro con esito positivo).

Burns_excellent.gif
 
Alto