Raduni forumlibrosi

ila78

Well-known member
L'idea è partita quasi per scherzo con la scusa della torta fritta ma tra alcuni di noi si pensava di trovarsi per un mini-raduno per i forumlibrosi zona Emilia Romagna, ovviamente è aperto a tutti, ma si farà presumibilmente in quella zona.

APPUNTAMENTO:

Bologna RITROVO ALLE 11 11:30 IN STAZIONE CENTRALE A BOLOGNA PRESSO LA BIGLIETTERIA DI ITALOTRENO- Non dimenticate i libri di riconoscimento!!!!



Per ora gli aderenti siamo io Zingaro, Gamine e (forse) Malafi

Cosa ne pensate?

Forza, fuori idee, proposte e le adesioni. :wink:

Ps Ho corretto il titolo per meglio FAR CAPIRE che se uno è, per dire, di Reggio Calabria e vuole venire a Bologna lo puo' fare. L'unico requisito è essere membri del forumlibri. :wink:

pps Ho ri-corretto il titolo perché ormai abbiamo piazzato diversi punti fermi

RIEPILOGO PARTECIPANTI ALLA DATA DEL 29/04/15

Certi

-Ila

-Zingaro

-Malafi

-Gamine

-Valentina Bellucci e consorte (Stefano, che sarà un altro membro onorario)

-Grantenca +1 membro onorario

Da confermare

Ayu

Jess

Hot

Giovaneholden (membro onorario-ci penso io a sentirlo-)

Catoate


Unkadunka

Apart

Volgere Altrove

Se ho dimenticato qualcuno o se qualcuno degli incerti passa nei certi (speriamo) comunicatelo!!!

Il percorso inverso (certi-incerti) NON E' CONTEMPLATO se non con una giustificazione scritta firmata dai genitori. :mrgreen::wink:


-
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zingaro di Macondo

The black sheep member
L'idea è partita quasi per scherzo con la scusa della torta fritta ma tra alcuni di noi si pensava di trovarsi per un mini-raduno per i forumlibrosi zona Emilia Romagna, ovviamente è aperto a tutti, ma si farà presumibilmente in quella zona.

Le proposte di ritrovo sono, finora:

Bologna

L'outlet a Fidenza (indovinate chi l'ha proposto? :mrgreen:)

La data è da stabilirsi

Per ora gli aderenti siamo io Zingaro, Gamine e (forse) Malafi

Cosa ne pensate?

Forza, fuori idee, proposte e le adesioni. :wink:

Mi sembra un'idea ottima e sarà per me bellissimo chiacchierare dal vivo con voi.

Per me va bene sempre, tranne domenica 12 aprile, e voto Fidenza.

Ma va bene anche Bologna, mi adeguo alla maggioranza.

Sarebbe bello cena di sabato sera

C'è anche Catoate, che è emiliana!

ps potremmo anche fare cena a casa mia, abito in zona Parma
 

ila78

Well-known member
Mi sembra un'idea ottima e sarà per me bellissimo chiacchierare dal vivo con voi.

Per me va bene sempre, tranne domenica 12 aprile, e voto Fidenza.

Ma va bene anche Bologna, mi adeguo alla maggioranza.

Sarebbe bello cena di sabato sera

C'è anche Catoate, che è emiliana!

ps potremmo anche fare cena a casa mia, abito in zona Parma

Volentieri, se ne ha voglia. Io devo sentire Andre se mi "molla" per un fine settimana, oppure porto anche lui. :D
Per il resto tutti i sabati mi vanno bene anche il 12 Aprile. :wink:
 

Jessamine

Well-known member
Che bell'idea!
Io il finesettimana sono senza macchina, quindi devo muovermi coi mezzi e di conseguenza non posso raggiungere posti fuori mano e soprattutto la sera è impossibile, perché dopo le 20.30 non ho più treni per tornare a casa :mrgreen:
Però è un'idea davvero carina!
 

malafi

Well-known member
non basatevi su di me, eh? tanto io non sono minimamente affidabile su queste cose! :mrgreen:

Perchè non c'è il dislike:mrgreen:

Per me va bene ogni location, più baricentrica è rispetto ai partecipanti e meglio è.
All'outlet a Fidenza non c'è niente da .... mangiare :wink:, anche se proprio a Fidenza ho mangiato spesso la torta fritta in un locale sulla via Emilia

Direi:
- no di domenica
- no di sabato sera
- ok sabato pranzo
- ok sera anche in settimana
- no l'11 aprile
- no il 25 aprile
- no l'1 maggio
- ok altri weekend

Visto ilmenù,direi di invitare anche alca seltzer ... ah non è un utente del forum? facciamolo iscrivere :mrgreen:
 

ila78

Well-known member
Perchè non c'è il dislike:mrgreen:

Per me va bene ogni location, più baricentrica è rispetto ai partecipanti e meglio è.
All'outlet a Fidenza non c'è niente da .... mangiare :wink:, anche se proprio a Fidenza ho mangiato spesso la torta fritta in un locale sulla via Emilia

Direi:
- no di domenica
- no di sabato sera
- ok sabato pranzo
- ok sera anche in settimana
- no l'11 aprile
- no il 25 aprile
- no l'1 maggio
- ok altri weekend

Visto ilmenù,direi di invitare anche alca seltzer ... ah non è un utente del forum? facciamolo iscrivere :mrgreen:


Mizzeca come sei restrittivo!!!! :mrgreen:

Per me invece l'ideale era la domenica perché devo far coincidere lo Stadio del mio uomo con il nostro raduno, così lui va allo stadio e io vengo da voi. :D Ma va bene anche il sabato a pranzo perché se è la domenica della partita non ci vediamo e ho tutto il fine settimana libero.

Dentro l'outlet ci sono due locali in tutti e due sicuramente si puo' fare l'aperitivo, non sono sicura si possa cenare. Anch'io come Jess sono sprovvista di auto quindi devo fare una cosa mattutina-pranzo-primo pomeriggio al max; sia Bologna che a Fidenza ci si arriva comodamente in treno.
Per l'outlet poi dalla stazione c'è la navetta gratuita ogni 40 minuti fino alle 8 di sera.
Per Bologna dovrei informarmi.

Come date, visto che dobbiamo ancora organizzarci bene direi di fare o il week end del 19 Aprile (Atalanta permettendo) o addirittura quello del 10 Maggio. :wink:

che dite?
 

Zingaro di Macondo

The black sheep member
Come date, visto che dobbiamo ancora organizzarci bene direi di fare o il week end del 19 Aprile (Atalanta permettendo) o addirittura quello del 10 Maggio. :wink:

che dite?

Per me ok entrambe.

Per il resto bene tutto, pranzo, cena, bologna, fidenza ecc

(Forse meglio bologna, più abbordabile per i veneti)
 

Tanny

Well-known member
Mi piacerebbe molto poter partecipare, ma sinceramente non so quali saranno i miei impegni, in emilia romagna.... 4/5 ore di macchina.... la cosa sarebbe pesantina, ma fattibile
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Non crederete di scamparvela così :mrgreen: Foto e video per noi che abitiamo lontaaaaaanoooooo e vi invidiamo :D
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Mi piacerebbe venire, bellissima idea. Bravi. :ad:
Purtroppo non c'è Hitlfinger e Peak Performance quindi passo.
Buone letture dei vostri caratteri.
 

Zingaro di Macondo

The black sheep member
Mi piacerebbe venire, bellissima idea. Bravi. :ad:
Purtroppo non c'è Hitlfinger e Peak Performance quindi passo.
Buone letture dei vostri caratteri.

ma ti muovi solo se c'è del bianco?
:HIPP
vieni per favore, insisto.

quanto meno guarda come si evolve la cosa, se la data è buona ad esempio

se vieni ti porto una boccia di plastica (di quelle che se le giri casca la neve):D

promesso
 

Dory

Reef Member
Ok..direi a questo punto di dare un primo punto fermo...

si fa a Bologna...tutti d'accordo?

Ufff, ho vissuto a Bologna per sei mesi un annetto e mezzo fa! Se l'avessimo fatto prima questo raduno! :W
Per me ora è impossibile venire perché non ce la farei a venire e tornare in giornata, altrimenti avrei partecipato volentieri.
 

ila78

Well-known member
Ufff, ho vissuto a Bologna per sei mesi un annetto e mezzo fa! Se l'avessimo fatto prima questo raduno! :W
Per me ora è impossibile venire perché non ce la farei a venire e tornare in giornata, altrimenti avrei partecipato volentieri.

Naaaa che sfiga!!! A saperlo....

Ci serviva una guida pratica di Bologna...:D
 
Alto