Cosa vedo dalla mia finestra o balcone.

Chicca

New member
Quando si legge sotto l'avatar la città di provenienza ,a me rimane sempre un po' di curiosità insoddisfatta,penso a qualche viaggio che ho fatto in quella città e vi vedo girare per quelle strade, vedo la Dark che si arrampica su per l'Etna,le romane le vedo sugli spalti del Colosseo,Sara ai piedi di una scalinata ripida che ho visto a La Spezia,Mattia vestito da clown nella piazza del Santo e così via,sarebbe bello sentire dalla vostra voce qualcosa di più reale delle mie strane immaginazioni..Son accette anche le foto,ma le parole,se usate con destrezza sono meglio di uno scatto o di un pennello(noi lo sappiamo bene.)Vediamo!!!!!
 

elydark

New member
Bellissima idea chicca!! Peccato che su questo pc non ho nessuna foto..
descrivere quello che vedo senza una foto non rende abb l'idea appena riesco ad avere una foto la metto...
Ah.. dimenticavo sposto la discussione nella sezione amici.
 

Chicca

New member
Dalle finestre della casa di Milano vedo una fermata del Metro e poco più in là vedo il verde di un grande parco cittadino.Per ora vi dico questo,poi vi racconterò altri particolari.Dalle finestre della casa sul lago,il panorama è totalmente diverso,vedo il lago,il giardino,le casa dei vicini e quella di mio cognato,che da anni ormai ha preso la residenza lì.Poi spieremo insieme sui balconi e terrazzi dei vicini e nei loro giardini.
 
vedo un bar, la scuola elementare, le poste.. del mio paese. Una volta vedevo il mio bel giardino, su cui hanno costruito una casa. E mi hanno anche spostato la finestra. :shock: :shock: :shock:
 
mattbt ha scritto:
vedo un bar, la scuola elementare, le poste.. del mio paese. Una volta vedevo il mio bel giardino, su cui hanno costruito una casa. E mi hanno anche spostato la finestra. :shock: :shock: :shock:


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ma che iella!!
 
Premetto che anche guardare al di là della finestra in casa mia è molto difficile, perchè vivo in una mansarda con le finestre un po' più altine del normale...e non ho balconi (vi prego, regalatemi un balcone! :roll: )...
detto questo, lo splendido panorama romano visto da casa mia comprende dei palazzoni alti 8-9 piani su un lato, una chiostrina interna sull'altro lato.
A volte però il panorama è un po' movimentato (soprattutto in estate) da strani esseri seminudi che si aggirano sui balconi del palazzone di fronte.

....non disperatevi per me, a breve dovrei acquistare un appartamento nuovo, e lo cerco con un bell'albero davanti!!! :lol:
 

Lentina

Mobile Member
Io dal mio balcone vedo la casa circondariale della mia città, ma non le celle eh, vedo le abitazioni dei poliziotti penitenziari. E poi, traffico, molto traffico.. :(
 

evelin

Charmed Member
Da un balcone vedo altre case e la mia macchinina cosi' controllo se c'e', dall'altro balcone vedo gli operai che stanno costruendo una casa!!
 
dalla mia finestra vedo un bel po' di verde, diversi palazzi, serie di villette a schiera, ma la chicca è "mezza" casa vecchissima disabitata!!mezza perchè l'altra metà l'hanno buttata giù qualche anno fa, così dalla mia finestra vedo un muro stranamente blu! :shock:


i primi anni che abitavo qui, parlo di più di 15 anni fa, c'era molto molto più verde, e le villette a schiera non esistevano, e non erano nemmeno in proggettazione!un paradiso a due passi dal centro (anche se benevento non è che sia chi sa quale città!!!) ora è incommantabile.... :roll:
 
elydark ha scritto:
ryoko ha scritto:
mattbt ha scritto:
ryoko ha scritto:
strani esseri seminudi

umani???

bah...non è molto chiaro.... :shock:

vuoi dire che esistono altri essere viventi che si vestono?? 8) :lol:

fa114.gif
 

RosaT.

Leghorn Member
Dalle mie finestre vedo principalmente palazzi, intravedo un po in lontanaza un giardino pubblico e due scuole superiori (una delle due è quella che ho frequentato io ... il mitico istituto tecnico per Geometri !!!!).

Però anche se poco nota, e non così bella come tante città italiane, Livorno offre qualche buon panorama ...

Vedo di mettere qualche foto !!!!!!!!! :wink:
 
Ultima modifica:

Candy Candy

Active member
Chicca ha scritto:
Ragazzi,molto interessante!
Candy ha scritto:

Spiegati meglio che tanto in città siamo messi tutti malaccio.Come il muro?
esattamente il muro, la mia finestra da sul garage e vedo praticamente il muro e nient'altro....questo in ufficio
a casa vedo il parcheggio...e i bimbi che giocano
 
Alto