Piccolo errore ortografico

c0c0timb0

Pensatore silenzioso 😂
Non se qualcuno ha notato o se sia ritenuto poco importante ma quando visito un thread, sotto, su "informazioni thread" viene fuori scritto - "1 utenri registrati e 0 visitatori", invece di "utenti"...
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Non se qualcuno ha notato o se sia ritenuto poco importante ma quando visito un thread, sotto, su "informazioni thread" viene fuori scritto - "1 utenri registrati e 0 visitatori", invece di "utenti"...

credo che solo Fabio possa correggere, se passa di qua ne prenderà sicuramente nota :)
 

HOTWIRELESS

d'ya think i'm stupid?
A me non dà assolutamente fastidio, comunque...

certamente può capitare, quando il forum base è originario della lingua inglese.
errori di questo tipo ve ne sono altri -cito p.es. a memoria, in archivio01, nei mex privati sotto a in arrivo e in uscita, vi è il menù "svuoLa cartella"-, ma ci possono stare senza problemi.
semmai quello che trovo un po', perdonatemi, oserei dire da far sorridere, è quella cosa della "mia bellezza", che non mi suona così aderente al linguaggio che noi abitualmente usiamo

:)
 

HOTWIRELESS

d'ya think i'm stupid?
è geniale invece, perché ti fa ridere? E' il suo modo di dire agli utenti che il loro contributo ha un valore intrinseco, estetico, intellettuale ENORME.

sorridere -parola che ho usato- è diverso
da ridere -parola che tu erroneamente mi attribuisci-.

nel sorriso non vi è sprezzo ne vilipendio.

così come non ho negato il significato che esponi tu,
limitandomi a chiosare sulla forma,
che ribadisco trovare personalmente
inconsueta e di primo acchito ... particolare.

geniale credo sia giudizio soggettivo
altrettanto del mio.

e se il suo è un modo di dire agli altri ciò che tu dici,
apprezzo l'intenzione, che ovviamente avevo inteso,
ma personalmente la prima sensazione è di
un errore di traduzione o di una forma espressiva
usata nell'inglese che si è provato a importare tal quale dove non è comunemente utilizzata.

senza con ciò, ripeto, non aver compreso l'intenzione, né tantomeno ridere di qualcuno.

personalmente, ribadisco, se uno mi viene a dire che i miei post, i libri preferiti, etc sono la mia bellezza (e questo oltretutto a priori, a prescindere, prima di conoscerli, qualunque essi saranno), a me viene, pacatamente, da sorridere ...






ps) quanto a
INCUBATORE DI BELLEZZA
neppure questo mi fa ridere ...

MI FA SCOMPISCIARE !!!

:ad:
 
Ultima modifica:

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Come mai spesso vai a capo alla "Paris Hilton"?
Ho letto, devo scoprire dove sono i file della lingua :D

E vi ricordo che tutti gli iscritti di FL, ostentano, arrogano, burbanzano, boriano, otracontano, protervono, spocchiano, tronfiano Bellezza! Da tutti i pori anche da quelli che solo la Nivea 50 lieviti sa aprire.

cabernet.jpg
 

HOTWIRELESS

d'ya think i'm stupid?
Come mai spesso vai a capo alla "Paris Hilton"?
Ho letto, devo scoprire dove sono i file della lingua :D

E vi ricordo che tutti gli iscritti di FL, ostentano, arrogano, burbanzano, boriano, otracontano, protervono, spocchiano, tronfiano Bellezza! Da tutti i pori anche da quelli che solo la Nivea 50 lieviti sa aprire.

cabernet.jpg

vado a capo a spanne
non uso le maiuscole, se non per i nick
dei forumlebbrosi
faccio spazio prima dei punti di domanda ed esclamativi
ma anche prima dei puntini
che sono sempre rigorosamente tre ...
se vado a capo ometto la punteggiatura
in un post se metto faccine o è una sola
o sono tre.
interrompo le frasi col punto anziché la virgola
l'interrogativo dubitativo lo faccio con
un punto esclamativo tra due di domanda
abuso della d eufonica
se elenco varie parole non le interrompo con le virgole
ma posso anche scriverle attaccate
in una parola sola
etcetcetc

a me paris hilton mi fa una pippa ...
maccome. solo ?!?

:BLABLA
 
Ultima modifica:
Alto