Chi mi aiuta...

Baba841

New member
Recentemente ho sentito radio deejay dove si parlava dell'uscita di un libro, di un'autrice emergente, trovato da un editore in un forum. Le domande da un milione di dollari sono: qualè il nome di un sito o forum molto famoso a livello internazionale dove le persone possono scrivere i propri racconti e quale potrebbe essere il nome del libro....
L'unica cosa che so in più è che questo libro a raggiunto un miliardo di visualizzazioni nel forum e per questo è stata contata da un editore è penso che l uscita in Italia era per il mese di giugno....
 

bouvard

Well-known member
http://www.forumlibri.com/forum/aut...azi-elvia-lasciami-contare-le-stelle-tea.html
La discussione e' questa , in questo forum, la scrittrce e' Gazi Elvia e il libro e' Lasciami contare le stelle.

Dubito alquanto che la discussione fosse questa, innanzitutto la Grazi il libro lo aveva scritto già prima di venirsi a fare pubblicità qui dentro, quindi l'editore non l'ha scoperta qui dentro, inoltre dubito che quella discussione abbia avuto un miliardo di visualizzazioni :boh:
 

Baba841

New member
Non credo proprio fosse quella discussione, forse mi sono spiegato male....cmq rigurdava l'uscita di un bestseller in tutto il mondo...
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Ti aiuto dicendoti di mettere un titolo più esplicativo della tua necessità. Con il titolo "Chi mi aiuta" non fai capire cosa cerchi.
Ciao. :)
 

Zingaro di Macondo

The black sheep member
Dubito alquanto che la discussione fosse questa, innanzitutto la Grazi il libro lo aveva scritto già prima di venirsi a fare pubblicità qui dentro, quindi l'editore non l'ha scoperta qui dentro, inoltre dubito che quella discussione abbia avuto un miliardo di visualizzazioni :boh:

però un buon mezzo milione li avrà avuti secondo me
 
Alto