Alla ricerca di Psicothriller

Racom

New member
Ciao a tutti,
mi sono recentemente iscritto al sito per trovare persone a cui interessi lo stesso genere che leggo io, lo psicotrhiller.
Ho letto tutti i romanzi di Wolf Dorn e quasi tutti di Sebastian Fitznek, ho letto anche "la casa" di Tom Rob Smith, "il peccato dell'angelo" di Charlotte Lin e "trauma" di McGrath Patrick (di cui devo leggere anche il libro "follia")
Volevo sapere se qualcuno di voi conosce scrittori o libri simili così da aiutarmi ad ampliare la conoscenza del genere.

Grazie in anticipo
 

Lauretta

Moderator
Il Suggeritore di Carrisi è molto molto bello ed in generale tutti i suoi libri fino ad ora sono spettacolari.
se non l'hai ancora letto, te lo consiglio. Non te ne pentirai.
ti consiglio anche "la ragazza n.9" più o meno del genere, di Tami Hoag. In e-book costa pochissimo.
ciao
 

Brandy Alexander

New member
la_ragazza_della_porta_accanto.jpg
 

Monica

Active member
Ha ragione Lauretta,tutti i libri di Carrisi sono ottimi triller psicologici,ti suggerisco in particolare IL TRIBUNALE DELLE ANIME molto ,molto originale.
Belli sono anche i romanzi di Camilla Lackberg:LO SCALPELLINO,IL PREDICATORE......:)
 

Racom

New member
Grazie per le risposte date fino ad ora,
il libro che per ora ha attirato la mia attenzione è quello che ha messo Brandy.
Naturalmente darò un occhiata anche a Carrisi che se devo essere sincerò non ho mai seguito in paricolar modo.
riguardo a Camilla Lackberg ho già un suo libro "il segreto degli angeli" che devo ancora leggere, se ne sarò soddisfatto provvedero a prendere anche i libri suggeriti da monica.
 

elesupertramp

Active member
L'isola della paura di Dennis Lehane da cui è stato tratto il film Shutter Island .
 
Alto