Il separatore di cassetti e il senso della vita.

Dallolio

New member
Il dolore per la morte e l'inesistenza di dio mi hanno sempre portato a rimuginare, tuttavia oggi ho provato inattesa gioia a causa di un piccolo oggetto domestico di cifra modica che diventerà uno dei miei oggetti di punta, il separatore di cassetti. Qualcuno/a di voi lo usa? Si trova nella dimensione adatta al proprio cassetto? Per una personalità un po' paranoica questo tipo di separatori è una grande gioia...
:mrgreen:
 

isola74

Lonely member
stavo iniziando a leggere il post con interesse.. poi mi sono persa!!
l'ho dovuto leggere tre volte:mrgreen::mrgreen::mrgreen: prima di capirne il punto focale...

ebbene, non uso i sepratori di cassetto ma mi sa che potrebbero tornarmi utili:D
 

ila78

Well-known member
Che cos'è esattamente un "separatore di cassetti"?

Fornire prova fotografica, prego. :wink:
 

SALLY

New member
So cos'è....ma non lo uso e nemmeno c'ho provato....ma almeno nel cassetto vogliamo usare un pò di tolleranza...e pazienza se la mutanda va sul calzino...ah ah ah :wink:
Per quanto ci sono varie correnti filosofiche per cui chi è estremamente ordinato fuori ha un caos dentro e viceversa....ma il senso della vita qua sfugge anche a me...
Dallolio....il tuo 3D mi ha ricordato questo telefilm, lo vedi?



Monk_S6.jpg
 

isola74

Lonely member
la biancheria nei miei cassetti adora dare feste, mescolarsi e scambiare quattro chiacchiere, non ho il coraggio di separarla! :)
 

Dallolio

New member
Cioè un aggeggio per separare le mutande dai calzini??? :mrgreen:

Mi sfugge il senso profondo della vita collegato a questo oggetto, illuminami Prof! :wink:

Noooo, mutande e calzini sono in cassetti diversi, questo serve a separare calzini bianchi da neri!!!
P.s. La nostra razionalità tende a incasellare l'esistente e questo non è che un esempio: l'irrazionalità preme e il giorno della nostra morte non ci sarà separacassetto che tenga...
 

ila78

Well-known member
Noooo, mutande e calzini sono in cassetti diversi, questo serve a separare calzini bianchi da neri!!!
P.s. La nostra razionalità tende a incasellare l'esistente e questo non è che un esempio: l'irrazionalità preme e il giorno della nostra morte non ci sarà separacassetto che tenga...

I miei calzini non sono incasellati e non separo quelli bianchi (che non ho-che schifo i calzini bianchi!!!!-:paura: :mrgreen:) da quelli colorati, io li infilo uno dentro l'altro (tipo pallina) e li butto tutti insieme nello stesso cassetto).
Ergo: sono molto irrazionale (e disordinata)...:wink:
 

darida

Well-known member
ho quotato Sally ma voglio rimarcare con questo mio post la, secondo me, totale folle inutilità di tale oggetto :mrgreen: io poi dovrei assumere Monk perchè mi rintracci il separatore disperso :mrgreen:
per il parallelo con il senso della vita, ripasso a fine estate :mrgreen:
...
sei forte prof! :wink:
 

HOTWIRELESS

d'ya think i'm stupid?
... calzini ... bianchi (che non ho-che schifo i calzini bianchi!!!!-:paura: :mrgreen:) ...

per comprenderne il ruolo esistenziale fondamentale
dovresti procurarti dei sandali ...

assegnando loro di conseguenza
un meritatamente riconosciuto
posto accanto agli altri
emergerebbe il loro diritto di esistere al mondo
e di difesa della loro specificità
-largamente prevista dalla teoria darwiniana-
tramite un dalloliano separa-cassetti

tra unonessunocentomila capi
di abbigliamento sotto
che rivendicano visibilità sopra
si stabilirebbe una marxista
quanto democratica coesistenza
in funzione dei rispettivi ruoli

a tutela della nostra
insostenibile leggerezza dell'essere

:mrgreen:
 

ila78

Well-known member
per comprenderne il ruolo esistenziale fondamentale
dovresti procurarti dei sandali ...

assegnando loro di conseguenza
un meritatamente riconosciuto
posto accanto agli altri
emergerebbe il loro diritto di esistere al mondo
e di difesa della loro specificità
-largamente prevista dalla teoria darwiniana-
tramite un dalloliano separa-cassetti

tra unonessunocentomila capi
di abbigliamento sotto
che rivendicano visibilità sopra
si stabilirebbe una marxista
quanto democratica coesistenza
in funzione dei rispettivi ruoli

a tutela della nostra
insostenibile leggerezza dell'essere

:mrgreen:

Cerchi di confondermi le idee per persuadermi a comprare dei calzini bianchi.:wink:

Mi spiace Andre, fatica sprecata. Li comprerò solamente se e quando imparerò a giocare a tennis.:wink:

A titolo informativo: ho un odio profondo anche per le Crocs e i collant color carne. :wink:

Per tornare in topic: concordo con Darida per me questo separatore di cassetti aumenta solo le paranoie degli ordinati compulsivi (devo segnarmi di non far mai sapere della sua esistenza al mio Andrea...:OO)
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
l'irrazionalità preme e il giorno della nostra morte non ci sarà separacassetto che tenga...
Non è forse la morte stessa una separatore di cassetti? Dalla vita passi alla morte.
Però forse non è così, applicare il separa cassetti è reversibile, la morte no.
Topic tra i migliori dell'ultimo lustro.
 

SALLY

New member
Noooo, mutande e calzini sono in cassetti diversi, questo serve a separare calzini bianchi da neri!!!
P.s. La nostra razionalità tende a incasellare l'esistente e questo non è che un esempio: l'irrazionalità preme e il giorno della nostra morte non ci sarà separacassetto che tenga...

...adesso mi hai fatto venire una crisi di identità.....perchè io non uso il separatore, ho fatto di meglio....ho un cassetto per le calze, uno per l'intimo bianco, uno per l'intimo nero e uno per l'intimo colorato.....mi sento come il merlo che dice nero al corvo....:paura:



@ Ila...anch'io odio le calze color carne...ah ah ah :mrgreen:
 

gamine2612

Together for ever
...adesso mi hai fatto venire una crisi di identità.....perchè io non uso il separatore, ho fatto di meglio....ho un cassetto per le calze, uno per l'intimo bianco, uno per l'intimo nero e uno per l'intimo colorato.....mi sento come il merlo che dice nero al corvo....:paura:



@ Ila...anch'io odio le calze color carne...ah ah ah :mrgreen:

:) ora sappiamo che Sally vive in un castello, o ha la cabina armadio di Carrie Bradshaw :lol:
 
Alto