XXI Sfida letteraria - sondaggio

Quale tema scegli?


  • Votanti
    9
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Per questa sfida c'è una piccola novità, ho dato un nome a tutte le sfide, visto che alcuni utenti avevano proposto il tema sotto questa forma :wink:.
Di seguito troverete le specifiche per ognuna di loro:
  1. Sfida Expo : un libro scritto da un autore di cinque diversi paesi partecipanti
  2. Sfida vocali: 5 Libri di autori il cui cognome inizi con le 5 vocali, utilizzandole tutte
  3. Sfida legami: 5 autori legati l'uno all'altro (es: per luogo o data di nascita, per genere letterario, per la stessa casa editrice, per una parentela, un'amicizia, un amore, una collaborazione...)
  4. Sfida decennio : cinque libri che sono stati pubblicati nel corso di un particolare decennio (scelto dall'utente)
  5. Sfida consigli : ciascun partecipante consiglia 3 libri a ciascuno degli altri. Alla fine ognuno avrà una lista di libri “consigliati” all’interno della quale dovrà scegliere la sua cinquina
  6. Sfida librerie personali : ciascun partecipante sceglie 5 libri che si trovano nella libreria personale di Forumlibri di un altro partecipante da lui/lei scelto
  7. Sfida regione/stato: 5 Libri di autori nati nella nostra regione o stato di nascita
  8. Sfida pagine: 5 libri che abbiano ciascuno al massimo 200 pagine oppure che in totale non superino le 1000 pagine
  9. Sfida Resistenza: 5 libri che trattano appunto il tema della Resistenza
  10. Sfida autobiografie: 5 libri che siano in qualche modo autobiografici. Oltre memorie e diari, anche romanzi che trattino di tematiche che in qualche modo siano state vissute dall'autore

Per i nuovi utenti: la sfida si svolge leggendo 5 libri del tema vincitore dopo questo sondaggio; a fine sfida si dovranno recensire in PB e si dovrà rispondere a 3 domande fatte dall'utente che ha finito prima.
Questo sondaggio durerà una settimana e il voto sarà multiplo e visibile a tutti.
 

Zingaro di Macondo

The black sheep member
Anch'io ho votato; autobiografie e consigli.

Da settembre per me inizia periodaccio lavorativo, ad ogni modo pure io farò di tutto per partecipare.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Mi auguro che i partecipanti alla sfida siano più dei 9 votanti, tra poco il sondaggio si chiuderà e il vincitore sarà
Sfida autobiografie​

Domani aprirò il 3d per la presentazione delle liste, intanto iniziate a pensare ai libri da inserire, io ne ho già trovati 3 :YY.

La sfida poi inizierà il 1° settembre :MUCCA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto