LXXIV GdL - sondaggio

Quale libro scegli per il GdL?


  • Votanti
    18
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Abbiamo 15 titoli tra cui scegliere quello da leggere e commentare insieme nel prossimo gruppo di lettura.

A voi la facoltà di decidere quale sarà il vincitore.

Il sondaggio resterà aperto una settimana e potrete votare più titoli in modalità visibile a tutti.

Si possono sponsorizzare i libri proposti o votati :wink:
 

Jessamine

Well-known member
Ho votato solo la mia proposta, perché sono fermamente intenzionata a leggerla, e siccome ho paura che da settembre il tempo per le letture diminuirà drasticamente, ho preferito votare solo per quello che sono più che certa leggerò.
C'erano altri titoli che mi ispiravano, però, per cui non è da escludere che alla fine decida di leggere anche qualche altra cosa :mrgreen:
 

Monica

Active member
Ho votato la mia proposta perché sarebbe bello leggerlo insieme (aspetto prima di iniziarlo)ed Il misantropo.:)
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Se dovessi votare per quelli a cui sono interessata allora i miei voti sarebbero tanti, se invece mi limiterò a quelli che ho già a casa saranno solo 2, ci penso ancora un po'.
 

Nefertari

Active member
Io ho votato per L'ultimo giorno di un condannato a morte. E' l'unico che ho già a casa e che aspetta da un pò nella lista dei libri da leggere quindi sarebbe un'occasione perfetta leggerlo in GdL.
 

ila78

Well-known member
Ho votato "Molto forte incredibilmente vicino" perché a parte Hugo (che ho già letto) è l'unico che mi ispira.:wink:
 

velvet

Well-known member
Il mio iPad è impazzito, ha cliccate da solo tutti gli ultimi flag.:??:boh:
I miei voti volevano andare a Mary McCarty ( mia proposta) e a Pastorale americana. Si può correggere? Altrimenti mi scuso per i mille voti indesiderati...
 

praschese89

New member
Ho votato per L'ultimo giorno di un condannato a morte di Hugo, perchè è l'unico suo che mi manca da leggere :D
 

Tanny

Well-known member
Sto già leggendo 5 libri contemporaneamente... credo che a seguito di questo sondaggio dovrò iniziare il sesto, l'ho proposto io e non posso di certo sottrarmi :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto