Libri in lingua originale a Milano

Elena.90

Curly member
Sì lo so sono appena arrivata e già rompo le scatole nel salotto letterario, però.... mi serve aiuto!
Lancio un appello a tutti coloro che conoscono Milano: dove posso trovare una libreria che abbia anche un buon assortimento di libri in lingua originale??? Non solo inglese, ma possibilmente anche francese e tedesco. So che alla fnac hanno un angolo dedicato proprio ai libri in lingua, ma ogni volta che vado è sempre più ridotto...
 
Ultima modifica di un moderatore:

zaratia

Sideshow
sì, c'è qualche milanese... sono sicuro che ti potranno aiutare!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Elena.90

Curly member
Lo spero tanto... Le mie prof. di lingua non fanno che dire che dovremmo leggere i romanzi stranieri nella versione originale, ma trovarli è un'impresa! :cry:
 
Datemi google e solleverò il mondo!!

Sono felice di esserti stato d'aiuto.....e beata te che hai scelto di iscriverti al liceo linguistico :cry:
 

Elena.90

Curly member
Perché? Molti mi dicono che non mi serve a nulla... :roll:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Imparare tre lingue straniere non penso che sia una perdita di tempo
 
c'è una libreria americana in piazza Cairoli.
Ed alle Messaggerie Musicali in Galleria (vicino al Duomo) hanno sia la sezione inglese che quella francese e spagnola (e forse anche tedesca ... ma non sono sicuro perchè ... io non so il tedesco!)
:)
Paolo
 

Chicca

New member
In via Ariosto c'è la Panteon,poi c'è la libreria internazionale del tascabile Melting Pot in via Vettabia (zona parco delle basiliche).Ma li trovi anche in centro alle Messaggerie e da Hoepli.
 
Alto