Ruben, Joseph - A letto con il nemico

Meri

Viôt di viodi
Laura e Martin sembrano una coppia felice, in realtà Martin è un uomo possessivo, violento e squilibrato. Così l'amore di Laura diventa un inferno: la sua sola salvezza è la fuga. E la fuga diventa il soggetto principale dei suoi pensieri. Una sera vengono invitati dal vicino a un giro in barca a vela, ma un improvviso temporale li sorprende. Laura trova il momento giusto per fuggire fingendosi annegata. Dopo il funerale della moglie, Martin riceve una telefonata di condoglianze dall'istruttrice di nuoto di Laura, fatto, questo, a lui del tutto sconosciuto. Infatti credeva che la moglie non sapesse nuotare poiché aveva una fobia per l'acqua. Riparte così una ricerca di Laura. Lei, nel frattempo, cambierà vita, aspetto, città e perfino nome: Sara. Nello stesso tempo incontrerà Ben, un uomo allegro, simpatico ed estroverso, insegnante di recitazione col quale inizierà una storia d'amore. Sembra tutto perfetto, ma una sera Laura dovrà riaffrontare Martin in uno scontro finale nel quale avrà la meglio uccidendolo.(Wikipedia)

L'attore che interpreta il marito ancora oggi non riesco a guardarlo. Lo abbino sempre a questo ruolo.
 

Bianca

The mysterious lady
Questo film l'ho visto tante volte. Un thriller ben fatto, avvincente, con dei bravi attori. Congeniale la colonna sonora. Anche a me pensando a quell'attore, si impressa l'immagine del cattivo. ;)
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Dopo tanti anni mantiene un suo perché, è ancora inquietante e, secondo me, convincente, nonostante tutti i thriller e le serie tv del genere che abbiamo visto nel frattempo.
Non ricordavo il finale, così...di botto :mrgreen:
 
Alto