Il Juke-box del forum (terzo round)

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
La lista è completa, stavolta sono 65 canzoni (quindi siamo stati in 13 utenti a compilarla), che ascolteremo insieme TUNZZZ.

Tra queste ce n'è qualcuna trabocchetto :mrgreen:. A chi capiteranno ?

Cerchiamo, come la volta scorsa, di non rifiutare nessuna canzone e di fare buon viso a cattivo gioco :wink:.

Ho pensato che se ad un partecipante capiterà una sua canzone potrà decidere di cambiarla e soprattutto potrà decidere a chi darla :mrgreen:.

Chi avrà l'onore di chiedere il primo numero?

Mi raccomando, partecipate numerosi :YY.
 

Volgere Altrove

New member
Urca ! Urca ! Urca!
Parti me- com se dis da le mi part.

Il num.7
memore di giocator di basket fanciullo.....

7
SEVEN
!!!




Urca!
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Iniziano le danze TUNZZZ.

You go to my head - Cassandra Wilson

Cerca tu la versione che preferisci su youtube e posta il video o solo il link.
Buon ascolto :D !
 

bouvard

Well-known member
Trabocchetti? :OO

Dico il numero 24 :D

P.S. E' possibile sapere oltre al cantante anche chi l'ha proposto? :mrgreen:
 

Volgere Altrove

New member
Iniziano le danze TUNZZZ.

You go to my head - Cassandra Wilson

Cerca tu la versione che preferisci su youtube e posta il video o solo il link.
Buon ascolto :D !

Eccoci:

https://www.youtube.com/watch?v=ayBMyOe-rdE


un arioso pezzone pop e d'atmosfera che fa finta di essere un po' jazz......
Bhe, dai, non male. Molto semplice, una voce alla barry white al femminile, ecc..ecc..
Va bene se inviti a casa una ragazza giovane e un po' semplice (ma in senso buono) e vi bevete insieme l'aperol con l'olivetta dentro(mi raccomando l'olivetta)
 

unkadunka

New member
Eccoci:

https://www.youtube.com/watch?v=ayBMyOe-rdE


un arioso pezzone pop e d'atmosfera che fa finta di essere un po' jazz......
Bhe, dai, non male. Molto semplice, una voce alla barry white al femminile, ecc..ecc..
Va bene se inviti a casa una ragazza giovane e un po' semplice (ma in senso buono) e vi bevete insieme l'aperol con l'olivetta dentro(mi raccomando l'olivetta)
Caro VA,scambiare uno standard di Billie Holiday per un pezzone pop e Cassandra Wilson,raffinata jazz singer per un Barry White in gonnella mi pare assai riduttivo...:mrgreen: Martini cocktail se vogliamo l'olivetta :wink:
 

Volgere Altrove

New member
Caro VA,scambiare uno standard di Billy Holiday per un pezzone pop e Cassandra Wilson,raffinata jazz singer per un Barry White in gonnella mi pare assai riduttivo...:mrgreen: Martini cocktail se vogliamo l'olivetta :wink:

bhe sai, ho una doppia raccolta a casa di Billy Holiday, ma la Wilson è riuscita a non farmene accorgere.
ma va bene cosi', lei cerca il grande pubblico.
 

unkadunka

New member
bhe sai, ho una doppia raccolta a casa di Billy Holiday, ma la Wilson è riuscita a non farmene accorgere.
ma va bene cosi', lei cerca il grande pubblico.
Partendo dall'assioma che come Billie nessuna ci fu e ci sarà mai,a me continua a parere una variante interessante,come del resto tutto l'album dedicato all'inarrivabile pietra di paragone:mrgreen:
 

Volgere Altrove

New member
Partendo dall'assioma che come Billie nessuna ci fu e ci sarà mai,a me continua a parere una variante interessante,come del resto tutto l'album dedicato all'inarrivabile pietra di paragone:mrgreen:

hai ragione. una variante pop pero', una variante d'atmosfera - perfetta per l'aperol.
nulla di male, ma quello è.

V.A.
Ps sulla Hol ci sarebbe da discutere.Ma lo faremo altrove .Ne penso benissimo come immagini, ma non tutto: mi pare anche , in alcuni tratti minori della quaestio, un portato di moda. Anche qui nulla di male. Ma dobbiam farne una icona per forza? alcuni suoi lavori sono forzati, molti tratti del suo (postumo) successo si devono ad una biografia sregolata-secondo i caratteri romantici dell'artista-, ecc.ecc.ecc.
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Ci piace questo gioco, eh :mrgreen:

Per bouvard: 24 - Asti Est - Zibba e Almalibre feat. Eugenio Finardi
Per bonadext: 1 - Too much heaven dei Bee Gees (immagino i suoi salti di gioia :mrgreen:)
Per Meri: 4 - God Save the Queen - Sex Pistols
Per unkadunka: 10 - The way - Fastball (e prova a criticarla se ne sei capace :mrgreen:)
A parte l'ultima, le altre non so dirvi chi le ha proposte, lo sa solo la capa :D però sembra un'idea carina anche a me :)
 
Alto