NetFlix? Cos'è? Se magna?

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Carissimi assetati di serie televisive, :D come avete preso l'apertura del mercato italiano a NetFlix?
All'interno del "settore" lo si attendeva con ansia oppure "Che è sto NetFlix? Se magna?"
 

velmez

Active member
Io sono molto curiosa di vedere come funzionerà nel dettaglio, e quali cambiamenti provocherà...
al momento non sono corsa a registrarmi (anche se ho amici che hanno fatto la preiscrizione giorni fa!)
 

isola74

Lonely member
Se non si mangia non mi interessa:mrgreen:

scherzi a parte, vedo talmente poca TV che non mi preoccuperò nemmeno di capire come funziona:boh:
 

malafi

Well-known member
Una libreria di serie TV (soprattutto) e film (meno) molto ampia.
Per gli amanti del genere non male, senza doversi scaricare tutto da internet ma guardandoselo in streaming, praticamente on demand.

Immagino però ci voglia una smart TV o qualche aggeggio che si connetta ad internet ed alla TV (oppure PC o tablet o smartphone, naturalmente).

Per ora, passo.
 

Athana Lindia

Πάντα ρει
Praticamente è una piattaforma alla quale ci si iscrive, pagando un tot al mese e guardando tutte le serie tv che si vuole? Non è male, non fosse altro che io di telefilm ne guardo pochissimi e in generale guardo poca tv.
Il fatto che sia sbarcata in Italia non mi fa chissà che effetto.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Sono assetata di serie TV, ma ho già le mie fonti a cui attingere :wink:.
E ho pure l'abbonamento a Sky.
Però grazie x l'informazione, ci darò un'occhiata.
 

ila78

Well-known member
A me interessa, anche se a casa abbiamo la Chrome cast i film disponibili sullo store di Android non sono (ancora) così tanti. :boh:
Inoltre mi hanno convinta ad abbonarmi nel momento in cui mi hanno detto che nel 2016 solo lì sarà disponibile la serie conclusiva e inedita di Gilmore girls! :YY:YY:YY
 

wolverine

New member
Praticamente è una piattaforma alla quale ci si iscrive, pagando un tot al mese e guardando tutte le serie tv che si vuole? Non è male, non fosse altro che io di telefilm ne guardo pochissimi e in generale guardo poca tv.
Il fatto che sia sbarcata in Italia non mi fa chissà che effetto.
Va bene l'evoluzione del guardare la TV (in questo caso soprattutto serie TV)ma se a uno non importa un tubo che succede, lo esiliano sull'isola dei mostri?
 
Alto