Gli spot che ci piacciono e quelli che detestiamo.

Chicca

New member
La pubblicità è entrata ormai con prepotenza nelle nostre case,nelle nostre macchine,al cinema,insomma ci segue dovunque,anche per strada.Si,la detestiamo,ma alcuni spot sono proprio carini,riconosciamo che sono fatti proprio bene,le musiche anche e le canticchiamo e andiamo su internet a vedere come si chiamano.In altri casi ci perseguitano spot d'una demenza indicibile,che odiamo con tutte le nostre forze.Vediamo cosa ne pensa a proposito il Forum!
 

evelin

Charmed Member
l'anno scorso c'e' stato un periodo che in ufficio tutti cantavamo PA PA PA PA PARIMIGGIANO RE RE RE RE RE RE REGGIANO PA PA PA PA....ecc.. :lol: :lol:
 

ROSEMARY

***Chef Member***
io odiavo quella della wind (con come si chiama, Frassica???) meno male che l'hanno tolta dopo un po....poi c'è quella della scimmia che chiama al telefono.... quella del caffè Kimbo....ce ne sonpo precchie.... :roll:
 
io adoro Aldo, Giovanni e Giacomo e ogni volta che mettono il loro spot della wind mi fermo per guardarlo
 

Chicca

New member
Ambra ha scritto:

io adoro Aldo, Giovanni e Giacomo e ogni volta che mettono il loro spot della wind mi fermo per guardarlo

loro sono bravi! ...ma è la ripetitività che ti ammazza,ormai sappiamo che arriva Aldo e si spacca il ramo....e infatti......
Io quei tre li adoro nei lavori che fanno a teatro,il primo poi è stato mitico,I Corti,quando c'era ancora la Marina.
 

Chicca

New member
Si,anche a me piace quello della Tim e anche la canzoncina tant'è vero che sono andata a cercare su internet cosa fosse,ebbene ho trovato che si tratta di una canzone dei Beattles!!!! :(
 

Chicca

New member
Ma vi ricordate quella dei tizi vestiti da verdura? era la pubblicità del riso Flora,pazzesco,io diventavo verde quando li vedevo! e non è stato nemmeno il peggiore tra le schifezze che vedevo e vedo
 
Alto