diario di viaggio-peruviando -daniela (daria) e giovanni

darida

Well-known member
Ciao ragazzi! Se avete voglia di leggere qualcosa della nostra avventura in Perù,ci trovate qui:
http://www.peruviando.joomlafree.it

Al momento il blog è chiuso,non prevede commenti ma ci stiamo lavorando...
Io comunque passo di qui quasi ogni giorno,per un po...sei ore prima di voi ma ci sono ☺se avete qualche pregunta,passo è vi rispondo in un posto solo,semplicemente per praticità 😉
besos!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Il blog ora è aperto ai commenti :wink:.

Io mi sto deliziando a leggerli e vorrei tanto essere con loro :D
 

Zingaro di Macondo

The black sheep member
Bellissima idea darida!

Leggerò più che volentieri.

Vorrei fare la stessa cosa pure io, visto che a natale parto per il laos.

Se tu fossi così gentile da spiegarmi come si fa ad aprire un blog come il tuo te ne sarei molto grato...

Buon viaggio!
 

darida

Well-known member
Bellissima idea darida!

Leggerò più che volentieri.

Vorrei fare la stessa cosa pure io, visto che a natale parto per il laos.

Se tu fossi così gentile da spiegarmi come si fa ad aprire un blog come il tuo te ne sarei molto grato...

Buon viaggio!

Ciao,
Sono Giovanni. Per fare il blog ho usato la piattaforma gratuita di joomlahost. Non so quanto tu sia abituato alla programmazione, però bisogna avere un po' dimestichezza e molta pazienza. Se posso esserti d'aiuto sono disponibile. Il nostro blog è molto essenziale perché usiamo solo un tablet di basso livello e i telefonini. Scelta sensata che libera dall'ingombro dei portatili ma che è un po' più difficoltosa nella gestione. Soprattutto delle immagini che richiedono molto tempo.
 

Zingaro di Macondo

The black sheep member
Ciao,
Sono Giovanni. Per fare il blog ho usato la piattaforma gratuita di joomlahost. Non so quanto tu sia abituato alla programmazione, però bisogna avere un po' dimestichezza e molta pazienza. Se posso esserti d'aiuto sono disponibile. Il nostro blog è molto essenziale perché usiamo solo un tablet di basso livello e i telefonini. Scelta sensata che libera dall'ingombro dei portatili ma che è un po' più difficoltosa nella gestione. Soprattutto delle immagini che richiedono molto tempo.

Grazie mille Giovanni, veramente gentile!

Ti disturbero' giusto un attimo in pvt tramite darida perché di programmazione non capisco una cippa e vorrei approfittare della tua gentilezza con un paio di domande.

Buona serata a entrambi!
 
Alto