Tutti i consigli che avete per un neofita

Andrea zig

New member
Buon giorno. Per la serie non è mai troppo tardi, mi sono affacciato recentemente al mondo della lettura, e ne sono stato affascinato fin da subito. Ho 23 anni e sono quasi un ingegnere, per cui penso di poter leggere di tutto.

Purtroppo, essendo all'inizio, conosco pochissimi autori e libri, e per questo mi piacerebbe essere indirizzato da voi, sicuramente più esperti.

I generi che mi dovrebbero piacere sono i thriller/gialli, azione. Dico dovrebbe perchè sono aperto anche ad altri generi.
Due libri che ho letto e mi sono piaciuti molto sono l'orma del califfo di wilbur smith, e una fortuna pericolosa di ken follett.
Stephen king dovrebbe essere un altro autore che mi piace parecchio.
Quindi questi genere di autori e libri mi attirano.

Scusate se sbaglio qualcosa ma sono anche nuovo del sito.
Sicuro della vostra comprensione, aspetto una bella lista di autori e/o libri :)

P.S. Sono inesperto, anche, per quanto riguarda il sito. mi consigliate di iscrivermi a gruppi? E se si, come si fa?
Avete gruppi interessanti da consigliare?
 
Ultima modifica:

Andrea zig

New member
Consigli :)

Buon giorno. Per la serie non è mai troppo tardi, mi sono affacciato recentemente al mondo della lettura, e ne sono stato affascinato fin da subito. Ho 23 e sono quasi un ingegnere, per cui credo di poter leggere qualsiasi libro.

Purtroppo, essendo all'inizio, conosco pochissimi autori e libri, e per questo mi piacerebbe essere indirizzato da voi, sicuramente più esperti.
I generi che mi dovrebbero piacere sono i thriller/gialli, azione. Dico dovrebbe perchè sono aperto anche ad altri generi.
Due libri che ho letto e mi sono piaciuti molto sono l'orma del califfo di wilbur smith, e una fortuna pericolosa di ken follett.
Stephen king dovrebbe essere un altro autore che mi piace parecchio.

Quindi questi genere di autori e libri mi attirano.

Scusate se sbaglio qualcosa ma sono anche nuovo del sito.