Molto tempo a disposizione....e nulla da leggere !!!

LadyT

New member
Buongiorno a tutti amici cari,
Sono reduce da un'intervento chirurgico e sono costretta a casa per un periodo di convalescenza di circa 15 giorni.
Le ore non mi passano mai e ovviamente ne passo numerose a leggere.
Cerco conforto nella lettura di poesie e del nuovo libro di Camilleri - Le Vichinghe Volanti - che però ahimè.....ho quasi terminato :MM
Avreste qualche consiglio per me ? Cosa posso leggere per tenermi compagnia ?
Qualcosa di allegro possibilmente :mrgreen::wink::wink:

:ABBB:ABBB

Vi abbraccio
 
V

Valentina992

Guest
Ciao :) Per prima cosa ti auguro buona guarigione! Per tenerti "sveglia" ti consiglierei di continuare con qualche altra cosa di Andrea Camilleri, ad esempio io ho letto La targa e La luna di carta o di proseguire con un altro autore che ha scritto molto e che tiene incollato alle pagine: Georges Simenon. In particolare ti consiglierei La camera azzurra e Il treno.
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Se vuoi sorridere, prova con Malvaldi :) Magari come gialli non sono eccessivamente appassionanti, ma il contesto per me è molto divertente :)
 

Raniero Toscano

Lettore dell'estremo sud
Ciao LadyT, ti auguro buona guarigione e altrettanta salute. Se vuoi passare tempo con una lettura leggera e con protagonista una donna, ti consiglio un giallo divertente, che a me è piaciuto: Janet Evanovich, Bastardo numero uno
 

LadyT

New member
Ciao LadyT, ti auguro buona guarigione e altrettanta salute. Se vuoi passare tempo con una lettura leggera e con protagonista una donna, ti consiglio un giallo divertente, che a me è piaciuto: Janet Evanovich, Bastardo numero uno

Grazie per gli auguri ! :HIPP

.....non conosco l'autrice ma chissà perchè mi intriga ....aggiudicato ! :D
 

Zingaro di Macondo

The black sheep member
Sai che la tua richiesta di libri allegri, mi ha fatto vacillare?

Sono giorni che ci penso e conosco solo libri tristi, nessun consiglio da darti.

Mizzega.
 

ila78

Well-known member
Pensa un po' io ho il problema opposto:

Moltissimi libi da leggere e pochissimo tempo a disposizione.:wink:

Scherzi a parte, hai valutato Andrea Vitali? E' leggero, ha qualche nota di mistero e a tratti alcuni fanno proprio ridere! E in più se ci prendi gusto la sua produzione è ENORME non rischi di rimanere a secco.:wink:

Ti consiglio Olive comprese per iniziare.

Ti faccio in bocca al lupo per la tua salute.
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Grazie Alessandra ! Ho già letto qualcosa di Malvaldi e lo apprezzo molto ! farò tesoro del suggerimento :)

Oppure, restando sui gialli, anche la Vargas (io tra quelli che ho letto ti consiglio Chi è morto alzi la mano). Tra i libri divertenti non gialli mi viene in mente Quattro amici di David Trueba. Oppure qualcosa di Amado, Dona Flor e i suoi due mariti.
 
Alto