prossimo numero del Giornalino????

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Ciao ragazzi! apro questa discussione per ricordarvi che chiaramente il prossimo numero del Giornalino, previsto per il prossimo mese o giù di lì, non potrà aver luogo* sotto la mia "ferrea direzione"... :BLABLA :mrgreen:
Questo però non vuole assolutamente dire che nessun altro si possa offrire per prendere momentaneamente o anche definitivamente il mio posto, innanzitutto perchè non ho alcuna idea di quando potrò tornare in Forum a pieno regime (immagino passeranno doversi mesi, considerando che comunque il Giornalino, almeno così come l'ho gestito io, è un impegno non da poco... :paura:) e poi perchè è bello che ogni tanto ci sia un cambio al timone (come è stato fra Ger e me, quando lui non se ne è più potuto occupare)!
Il mondo è bello perchè è vario :D e dopo quasi due anni sarebbe bello lasciare il posto a qualcun altro! anche perchè il coordinamento e la veste grafica sono importanti, ma i contenuti lo sono molto di più e probabilmente ci sono tanti di voi, vecchi e nuovi, che hanno voglia di rimettersi in gioco come giornalisti, disegnatori, ecc...

Ditemi cosa ne pensate... chiaramente non siete obbligati, ma non mi rispondete che volete aspettarmi per "rispetto" :BLABLA... in questo caso vi ringrazio :ad:, ma non ce n'è bisogno! io sono ben più contenta se questa bella iniziativa continua piuttosto che interrompersi per "colpa" mia! :wink:

* per i nuovi o per i pochi che ancora non lo sapessero, fra meno di un mese partorisco! :YY:YY:YY :MUCCA
 

Marzati

Utente stonato
* per i nuovi o per i pochi che ancora non lo sapessero, fra meno di un mese partorisco! :YY:YY:YY :MUCCA
Non lo sapevo! Bella notizia (in materia sono imbranato, è presto per fare gli auguri? :?). Comunque, dopo aver letto due numeri del giornalino, posso solo dire che in passato avete fatto tutti un ottimo lavoro, spero di potermi dimostrare anche io tanto utile. Non propongo altri nomi per sostituire ayuthaya qualora pensasse di non farcela, tanto so che di utenti capaci ce ne sono, invitateli voi!
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Non lo sapevo! Bella notizia (è presto per fare gli auguri:?). Comunque, dopo aver letto due numeri del giornalino, posso solo dire che in passato avete fatto tutti un ottimo lavoro, spero di potermi dimostrare anche io tanto utile. Non propongo altri nomi per sostituire ayuthaya qualora pensasse di non farcela, tanto so che di utenti capaci ci sono, invitateli voi!

Hihihi, sei arrivato un po' tardi! Il nanetto ormai ha quasi un anno (li compie il 2 Dicembre...)! :mrgreen:
Comunque fortunatamente questo post appartiene al periodo in cui avevo deciso di chiudere per un po' col Giornalino (cosa che in effetti è successa)... mentre adesso come già sai sono ben intenzionata a riprendere l'iniziativa!!! :HIPP Comunque non prima di un mesetto che adesso sono presa da cose più importanti... :paura: :mrgreen:
 

Marzati

Utente stonato
Hihihi, sei arrivato un po' tardi! Il nanetto ormai ha quasi un anno (li compie il 2 Dicembre...)! :mrgreen:
Comunque fortunatamente questo post appartiene al periodo in cui avevo deciso di chiudere per un po' col Giornalino (cosa che in effetti è successa)... mentre adesso come già sai sono ben intenzionata a riprendere l'iniziativa!!! :HIPP Comunque non prima di un mesetto che adesso sono presa da cose più importanti... :paura: :mrgreen:
:W:W:OO:W:W:mrgreen:
Sono un cretino:OO, pensavo l' avessi scritto oggi (tant'è che le date coincidono, non avevo notato l' anno), e infatti la cosa mi sembrava troppo strana, poi col fatto che dicevi d' essere impegnata... la mia mente ha fatto un pastrocchio:W. Scusami e fai finta di niente:mrgreen:
Vabbè, poi ci organizziamo che avevo anche una ideuccia da proporre, intanto vado a controllare se il pranzo conteneva qualche elemento allucinogeno...
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
:W:W:OO:W:W:mrgreen:
Sono un cretino:OO, pensavo l' avessi scritto oggi (tant'è che le date coincidono, non avevo notato l' anno), e infatti la cosa mi sembrava troppo strana, poi col fatto che dicevi d' essere impegnata... la mia mente ha fatto un pastrocchio:W. Scusami e fai finta di niente:mrgreen:
Vabbè, poi ci organizziamo che avevo anche una ideuccia da proporre, intanto vado a controllare se il pranzo conteneva qualche elemento allucinogeno...

Ma va, figurati! Sei iscritto da poco mica puoi sapere tutto! :wink: E poi una svista è normale, no? :wink: TUNZZZ
 

c0c0timb0

Pensatore silenzioso 😂
:W:W:OO:W:W:mrgreen:
Sono un cretino:OO, pensavo l' avessi scritto oggi (tant'è che le date coincidono, non avevo notato l' anno), e infatti la cosa mi sembrava troppo strana, poi col fatto che dicevi d' essere impegnata... la mia mente ha fatto un pastrocchio:W. Scusami e fai finta di niente:mrgreen:
Vabbè, poi ci organizziamo che avevo anche una ideuccia da proporre, intanto vado a controllare se il pranzo conteneva qualche elemento allucinogeno...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Infatti le date, a parte l'anno, sono uguali! Comunque io li faccio ancora adesso sti pastrocchi! :wink:
 

Marzati

Utente stonato
Ma va, figurati! Sei iscritto da poco mica puoi sapere tutto! :wink: E poi una svista è normale, no? :wink: TUNZZZ
Sì, per carità, capita:mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Infatti le date, a parte l'anno, sono uguali! Comunque io li faccio ancora adesso sti pastrocchi! :wink:
Dai, allora non sono solo, poi la coincidenza mi ha fregato anche se ho appena notato che i messaggi del giorno hanno la dicitura "today"
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Il concorso sui Baci Perugina mi ha fatto venire la nostalgia del Giornalino (chissà perché poi).... :sbav: Anche se almeno per quanto mi riguarda è davvero un capitolo chiuso! :boh:
 
Alto